Asus+e+Kobo+regalano+per+tre+mesi+una+selezione+di+libri
pianetacellulareit
/articoli/asus/38832_asus-e-kobo-regalano-per-tre-mesi-una-selezione-di-libri.php/amp/

Asus e Kobo regalano per tre mesi una selezione di libri

ASUS ha annunciato una speciale promozione fatta in collaborazione con Kobo, grazie alla quale gli utenti di alcuni modelli di tablet Asus hanno la possibilità di leggere una selezione di libri.

La promozione sarà valida fino al 20 Settembre, consentendo agli utenti ASUS per tutta l’estate, e anche oltre, di poter leggere gratuitamente per tre mesi un libro a scelta tra Pilgrim (di Terry Hayes), Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh) e Fallen (di Lauren Kate).

I dispositivi interessati dalla promozione sono i tablet Android ASUS MeMO Pad (TF103C – TF103CG – ME103K) e Fonepad (ME372CL – FE170CG – FE380CXG) e sugli smartphone ZenFone (A400CG – A400CXG – A450CG – A501CG – A500KL – A600CG – A601CG) e ZenFone 2 (ZE500CL – ZE550ML – ZE551ML).

Se siete possessori di un dispositivo che è tra quelli della lista di cui sopra, potete richiedere da subito la promozione Kobo. Come fare? E’ necessario richiedere un codice da inserire nella landing page di Kobo dall’interno dell’app ASUS Plus.

La promozione è attivabile solo tramite l’applicazione ASUS Plus, scaricabile gratuitamente sul proprio device. ASUS Plus, rinnovata nella sua veste grafica e arricchita di nuovi contenuti, è l’applicazione proprietaria di Asus per i suoi dispositivi che consente ai possessori di fruire gratuitamente di contenuti multimediali.

Come richiedere la promozione? Per richiedere di ricevere il codice promo è necessario aver già registrato un account ed aver eseguito il login all’interno dell’app, e solo a questo punto Asus invierà una mail con il codice stesso e l’url della landing di Kobo per scaricare il libro prescelto.

Ecco una breve anteprima dei tre libri messi a disposizione da Kobo per i possessori di tablet Asus:

Pilgrim di Terry Hayes: Una missione impossibile, un delitto senza colpevoli, un nemico inafferrabile: giallo, avventura e spionaggio si fondono nel caso più complesso che Pilgrim nome in codice di uno degli agenti più abili dei servizi segreti americani abbia mai affrontato.

Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh): Il primo sguardo tra due persone destinate a innamorarsi può essere un evento sconvolgente: una scossa destinata a far tremare le fondamenta di una vita banale. È quello che accade alla protagonista di questa storia, Clémentine di 15 anni, quando si fa strada verso di lei tra la folla una testa dai capelli tinti di blu, un paio d’occhi dello stesso colore che per i mesi a venire invaderanno, notte dopo notte, ogni suo sogno.

Fallen (di Lauren Kate): Viaggiando nel tempo e nello spazio, com’è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medioevale inglese alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onora le ragioni del cuore. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

La IA non ci ruba solo il lavoro: presto arriverà un nuovo pericolo per tutti

La IA non ci ruba solo il lavoro: presto arriverà un nuovo pericolo per tutti…

8 minuti ago
  • -

Un robot per salvare tutte le piante del mondo: ecco come

Un robot per salvare tutte le piante del mondo: ecco come. Andiamo a scoprire tutti…

57 minuti ago
  • -

Questo programma rileverà se casa tua inquina troppo e ti aiuterà ad evitare sanzioni

Questo è l'algoritmo che l'Ue potrebbe utilizzare per valutare la sostenibilità e rilevare il livello…

2 ore ago
  • -

Prese elettriche intelligenti: fanno risparmiare parecchio in bolletta

Prese elettriche intelligenti: fanno risparmiare parecchio in bolletta. Scopriamo questo utilissimo strumento per le nostre…

3 ore ago
  • -

Google Maps, in arrivo una nuova funzione

Su Google Maps è in arrivo una nuova funzione già presente in Waze: scopriamo, dunque,…

3 ore ago
  • -

Scontrino elettronico, la procedura per annullarlo se lo hai già emesso

Nelle prossime righe ti indichiamo il procedimento per annullare uno scontrino elettronico. Può succedere, infatti,…

5 ore ago