Google+Bisto%2C+categoria+di+cuffie+con+Assistente+integrato%3F
pianetacellulareit
/articoli/google/44484_google-bisto-categoria-di-cuffie-con-assistente-integrato.php/amp/

Google Bisto, categoria di cuffie con Assistente integrato?

L’applicazione Google 7.0 in versione beta per Android resa disponibile nello scorso mese di Aprile ha portato alla luce il nome di codice ‘Bisto‘, che è stato inizialmente associato ad un presunto paio di cuffie realizzato da Google con la caratteristica di avere l’Assistente Google integrato, ma secondo voci piu’ recenti ‘Bisto’ è il nome che Google avrebbe scelto per riferirsi a cuffie ed auricolari bluetooth che dispongono del suo Assistente integrato, anche di marchi di terze parti come le trapelate cuffie Bose QuietComfort 35 II. Dovremmo saperne di piu’ sui prodotti ‘Bisto’ il 4 ottobre, giorno in cui si terrà il prossimo evento di Google.

Il nome del codice ‘Bisto’ non risulta essere associato ad un dispositivo esistente, ed è stato trovato nel codice sorgente dell’app Google 7.0 nello scorso mese di Aprile assieme a diverse categorie di dispositivi, come Android Auto, Android Wear, Telefono e Pixel, all’interno del codice che gestisce Google Assistant. ‘Bisto’ è stato menzionato anche nelle porzioni del codice in cui si gestisce il supporto di schermi e cuffie, accanto ai termini Pixel, segnale che ha fatto presumere che il nome fosse legato ad un nuovo smartphone. Tuttavia, si è poi presunto che in realtà ‘Bisto’ potrebbe essere il nome di un paio di auricolari wireless con Google Assistente integrato, qualcosa di simile agli AirPods wireless di Apple con Siri. Piu’ di recente, si è vociferato che ‘Bisto’ non sarà un paio di cuffie ‘made by Google’ ma il nome di una categoria di prodotti con "Google Assistant built-in".

All’inizio del mese di settembre si è scoperto che una nuova categoria di prodotti "Headphones" (ossia Cuffie) è stata aggiunta sul sito di supporto di Google. La sezione al momento riconduce alla pagina principale del supporto online di Google, quindi ulteriori dettagli non sono disponibili. Quando la categoria sarà ufficiale, presumibilmente la sezione si attiverà e promuoverà le cuffie con Google Assistant built-in (ossia integrato).

Ad oggi, si puo’ dire che ‘Bisto’ comprenderà cuffie bluetooth che supportano i comandi voce di Google Assistant. Se cosi sarà, gli utenti saranno in grado di fare domande e azionare comandi, nonché ascoltare e rispondere alle notifiche e gestire la riproduzione musicale solo usando la voce (con le cuffie connesse allo smartphone).

Google terrà il suo prossimo evento di lancio di nuovi prodotti il 4 ottobre, per cui questa nuova categoria di prodotti con Google Assistente integrato dovrebbe diventare ufficiale tra meno di un mese. Sempre in questo evento, sono attesi i nuovi smartphone Pixel 2.

Google Pixel 2: nel 2017 attesi Walleye, Muskie e Taimen

http://www.pianetacellulare.it/Articoli/Google/43862_Google-Pixel-2-nel-2017-attesi-Walleye-Muskie-e-Taimen.php

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Aspirapolvere, i migliori marchi sul mercato nel 2024

Aspirapolvere, i migliori marchi sul mercato nel 2024: andiamo a scoprire le offerte in base…

4 minuti ago
  • -

Il tuo smartphone Samsung Galaxy non ti piace? Devi conoscere Good Lock allora

Good Lock è una delle app più amate dagli utenti che possiedono un device Samsung…

1 ora ago
  • -

Cosa spiano le app: i passaggi per saperlo su iOS ed Android

Cosa spiano le app che abbiamo sullo smartphone? I passaggi da effettuare per scoprirlo, sia…

2 ore ago
  • -

Non solo acqua, ecco gli alimenti che contribuiscono all’idratazione del nostro corpo

Non solo acqua, ecco gli alimenti che contribuiscono all'idratazione del corpo: scopriamo come aiutare l'organismo…

3 ore ago
  • -

Elettrodomestici, i 4 segreti che devi assolutamente sapere

Elettrodomestici, i 4 segreti che devi assolutamente sapere per ridurre gli sprechi e soprattutto non…

4 ore ago
  • -

Se hai voglia di uno smartphone Sony ecco quello che sappiamo su Xperia 1 VI e Xperia 10 VI

Oltre a produrre console bomba, ci sono anche gli smartphone Sony e online possiamo ora…

5 ore ago