CES 2013: Alcatel presenta Idol Ultra, Scribe X e Scribe HD-LTE

 

Dopo aver presentato la nuova serie di prodotti Alcatel della linea One Touch - One Touch Idol e One Touch Scribe HD - vediamo in questo approfondimento le versioni in cui i principali telefoni si suddividono: One Touch Idol Ultra, One Touch Scribe X e One Touch Scribe HD-LTE

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/01/13 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2013

 

Dopo aver presentato la nuova serie di prodotti Alcatel della linea One Touch - One Touch Idol e One Touch Scribe HD - vediamo in questo approfondimento le versioni in cui i principali telefoni si suddividono: One Touch Idol UltraOne Touch Scribe X e One Touch Scribe HD-LTE. Tutti i telefoni saranno in mostra all'evento CES di Las Vegas.

ALCATEL ONE TOUCH IDOL ULTRA

Alcatel One Touch Idol Ultra è il più sottile smartphone oggi sul mercato. Il dispositivo è sottile appena 6,45 millimetri. La performance non è compromessa in questo progetto, composto da un ampio display AMOLED da 4,7 pollici ad alta definizione, un processore dual-core a 1.2GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel in grado di catturare video a 1080p e sistema operativo Android Jelly Bean.

Alcatel CES 2013

ALCATEL ONE TOUCH SCRIBE X

Alcatel One Touch Scribe X offre un'esperienza utente davvero migliorata rispetto a ciò che è in grado di offrire One Touch Scribe HD, grazie al suo display da 5 pollici con maggiore risoluzione full HD fino a 1080p e una fotocamera potenziata da 12 megapixel. Questa configurazione si unisce ad una fotocamera frontale HD a 720p, un processore quad-core a 1.4GHz e altre funzionalità software che arricchiscono il dispositivo e che permetteranno agli utenti di creare filmati, modificare foto e connettersi senza fili al televisore per estendere le capacità di intrattenimento del dispositivo.

ALCATEL ONE TOUCH SCRIBE HD-LTE

Alcatel One Touch Scribe HD-LTE è perfetto per gli utenti che cercano una esperienza di navigazione e fruizione di contenuti attraverso internet più veloce, grazie al supporto per la tecnologia LTE. Il dispositivo fornisce prestazioni ad alta velocità pur mantenendo una forma sottile e compatta nelle dimensioni. Le specifiche rimangono le medesime di Alcatel One Touch Scribe HD, solo con l'aggiunta del supporto dell'LTE grazie al modulo integrato.

Anche le versioni One Touch Scribe, il One Touch Scribe X e il One Touch Scribe HD-LTE saranno in mostra al CES di Las Vegas dall'8 all'11 Gennaio 2013 assieme ai principali One Touch IdolOne Touch Idol Ultra.

Alcatel One Touch Scribe HD: anteprima dal vivo al MWC 2013


Alcatel One Touch Idol Ultra: anteprima dal vivo al MWC 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?