MWC: Alcatel presenta i nuovi One Touch Idol 2

 

Alcatel alla vigilia del Mobile World Congress ha presentato due nuovi smartphone Android: Alcatel One Touch Idol 2 e Alcatel One Touch Idol 2 Mini

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/02/14 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2014

 

MWC: Alcatel presenta i nuovi One Touch Idol 2

Alcatel alla vigilia del Mobile World Congress ha presentato due nuovi smartphone Android: Alcatel One Touch Idol 2
Alcatel One Touch Idol 2
e Alcatel One Touch Idol 2 Mini
Alcatel One Touch Idol 2 Mini
.

Entrambi non puntano a competere con prodotti di vertice, tuttavia sono due buone soluzioni per chi vuole un prodotto con buone prestazioni senza spendere un occhio della testa.

Montano nativamente la versione Android 4.3 Jelly Bean ma saranno aggiornati a KitKat. Tutti e due sono disponibili con e senza la rete 4G LTE. La prima delle due varianti monta solamente il modulo 3G.

Idol 2 Mini ha uno schermo con diagonale 4,5 pollici senza l'alta risoluzione. Spesso 8,5 millimetri, ha un processore quad core, chip NFC e due fotocamere rispettivamente a 8 e 2 Mpx.

Il fratello maggiore invece sfoggia uno schermo IPS da 5 pollici in alta definizione. Spesso 7,3 millimetri, mantiene il processore quad core, il modulo NFC e al posto della fotocamera frontale da 2 Mpx ne offre una da 1,3 Mpx.

Disponibilità e prezzi - Idol 2 dovrebbe arrivare nei negozi ad Aprile o Maggio. Costerà 199 euro nella versione 3G e 249 euro per quella LTE. Mini entrerà in vendita nella prima settimana di Marzo. COsterà 169 euro nella versione 3G e 209 euro per quella LTE.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?