Playboy Mansion lancia il primo cellulare firmato Playboy

 

La collaborazione tra Alcatel Mobile Phones e Playboy Mansion fa nascere il nuovo PlayBoy Phone

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/10/08 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2008

 

La collaborazione tra Alcatel Mobile Phones e Playboy Mansion fa nascere il nuovo PlayBoy Phone. Playboy Phone (nella foto a sinstra, visualizza la scheda tecnica) è irriverente e accattivante, porta direttamente le conigliette a casa tua e sarà presto disponibile al prezzo di 149 euro IVA inclusa.

PlayBoy Phone è un cellulare con dettagli metallizzati, che brilla nell’oscurità e regala la più intensa esperienza mobile. Con uno spessore di 11 mm, questo nuovo barphone svela dettagli esclusivi come la vernice che brilla al buio e gli inserti metallizzati, che rendono questo cellulare accattivante e alla moda.

Grazie al software personalizzato nelle colorazioni, questo nuovo cellulare condivide completamente il look&feel Playboy: le suonerie, i wallpaper e le cover regalano uno stile seducente al coniglio più famoso del mondo (visualizza la fotogallery di PlayBoy Phone).

La fotocamera da 1.3 megapixel, lo schermo a colori da 262K, lo slot per MicroSD card e il lettore MP3 completano le funzionalità di questo cellulare e lo rendono ancora più desiderabile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?