Apple iPhone 3GS: gratis negli USA, in India a 309 euro

 

L'analista Mike Abramsky della società finanziaria RBC Capital Markets ha fatto sapere che la casa di Cupertino potrebbe presto ridurre il prezzo di vendita dell'iPhone 3GS, inserendo così sul mercato un iPhone a basso costo

Scritto da Gabriele Coronica il 04/07/11 | Pubblicata in Altro | Archivio 2011

 
L'analista Mike Abramsky della società finanziaria RBC Capital Markets ha fatto sapere che la casa di Cupertino potrebbe presto ridurre il prezzo di vendita dell'iPhone 3GS, inserendo così sul mercato un iPhone a basso costo.

Secondo quanto dichiarato da Abamsky, l'abbassamento del prezzo potrebbe portare l'operatore statunitense AT&T a rendere disponibile gratis il telefono a tutti gli utenti che sottoscrivono un contratto di abbonamento di almeno due anni. Attualmente l'iPhone 3GS viene infatti venduto a 49 dollari con contratto biennale.

E' possibile inoltre che Apple decida di vendere il terminale ad un prezzo di 399 dollari nella versione libera da contratti, in modo da contrastare la concorrenza Android che soprattutto nei mercati prepagati si sta facendo sempre più forte.


Vi segnaliamo inoltre che in India l'iPhone 3GS verrà presto messo in vendita al prezzo di 19.999 Rupie, circa 309 € al cambio attuale.

Tim Cook, il numero due di casa Apple, aveva già fatto sapere in passato che esiste nell'azienda l'intenzione di produrre offerte a basso costo. Inizialmente si pensava ad un iPhone Mini o comunque un modello con qualche taglio alle caratteristiche tecniche, ma ora l'ipotesi che l'iPhone 3Gs, compatibile con il futuro iOS 5.0, possa diventare l'offerta "low cost" si sta facendo sempre più forte.

KT vendera' iPhone 3GS in Sud Korea a 132.000 won

 
KT - un operatore di telefonia mobile della Corea del Sud - ha riferito con un comunicato ufficiale sul suo sito web che comincerà a vendere l'iPhone 3GS da 32 GB e da 16 GB a partire da domani (28 Novembre).
 
L'annuncio arriva dopo che le autorità di regolamentazione della Corea del Sud, la scorsa settimana, avevano concesso la licenza ad Apple per operare su servizi basati sulla navigazione nel paese.
 
iPhone quindi inizierà a competere in un mercato dominato dai produttori di dispositivi locali, come Samsung e LG Electronics.
Il popolarissimo iPhone (nella foto a lato) è ora disponibile in oltre 80 paesi, in base a quanto afferma il sito Web di Apple.
 
Il prezzo più basso al quale KT offrirà l'iPhone 32GB 3GS è, secondo quanto si può leggere dal comuncicato ufficiale, 132.000 won (pari a circa 114 dollari americani) con un contratto di abbonamento.
 
Anche SK Telecom, un concorrente di KT, è in trattative con Apple per la vendita dell'iPhone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?