Macrom M-BTP50, altoparlante wireless da 159 euro

 

Arriva Macrom M-BTP50, l'altoparlante wireless che si collega ai dispositivi mobili via Bluetooth promettendo audio di qualità al prezzo di 159 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/01/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Macrom M-BTP50, altoparlante wireless da 159 euro

Arriva Macrom M-BTP50, l'altoparlante wireless che si collega ai dispositivi mobili via Bluetooth promettendo audio di qualità al prezzo di 159 euro.

L'azienda italiana Macrom, dopo le cuffie bluetooth M-HPB20 e M-HPB30, propone il nuovo altoparlante wireless M-BTP50, "un concentrato di potenza sonora e tecnologia d’avanguardia racchiuso in una forma elegante e purissima" secondo il produttore.

Disegnato in Italia, l’altoparlante wireless M-BTP50 offre audio di alta qualità grazie all'integrazione della versione 4.0 con codec apt-X di Bluetooth ed una potenza di suono da 25W RMS garantita da 6 altoparlanti di cui 2 subwoofer passivi.

L'autonomia della batteria, in continua riproduzione, è stimata a 10 ore di durata minima.

L'altoparlante Macrom M-BTP50 si propone come concorrente diretto ai prodotti della stessa categoria proposti dai grandi altri marchi del mercato: "la società italiana punta ad affermarsi, in Italia ed all’estero, in un mercato competitivo in cui gli utenti sono molto esigenti" spiega Macrom.

Macrom M-BTP50 si collega wireless a smartphones, tablets, laptop computer o a qualsiasi altro dispositivo compatibile con il profilo Bluetooth A2DP. Una presa USB collocata sul retro dell’apparecchio, inoltre, permette di tenere in carica altri apparecchi e l’ingresso aux per collegare sorgenti musicali mediante cavo.

M-BTP50 è disponibile in una gamma di 2 colori (bianco e nero) ed è in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico 159,00 euro, anche su Amazon.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?