Miglior lavoro al mondo manda in crash islandreefjob.com

 

La prospettiva di fare il guardiano di una piccola isola tropicale in Australia ha diffuso un interesse così elevato - si parla di centinaia di migliaia di candidature - che il sito che ha pubblicato l'annuncio è andato in crash

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/01/09 | Pubblicata in Altro | Archivio 2009

 

La prospettiva di fare il guardiano di una piccola isola tropicale in Australia ha diffuso un interesse così elevato - si parla di centinaia di migliaia di candidature - che il sito che ha pubblicato l'annuncio è andato in crash. Si offre uno stipendio di 105.000 dollari per trascorrere sei mesi sull'isola di Hamilton (a sinistra) a contatto con la barriera corallina.

Il sito dovrà essere sistemato poichè, alla data della sua ideazione, non era stato concepito per un numero così elevato di visite simultanee. Rimasto in crash per diverse ore, www.islandreefjob.com al momento contiene ancora alcune sezioni non completamente agibili.

Le mansioni di quello che è definito "il miglior lavoro al mondo" comprendono il dar da mangiare ai pesci dell'oceano, la pulizia della piscina e la raccolta della corrispondenza cartacea spedita in via aerea.

Il candidato che vincerà il posto di lavoro potrà fare snorkeling, hiking e godersi le almeno 25 isolette tropicali nelle vicinanze e si stabilirà in una residenza con tre camere da letto. Per il lavoro non sono richieste conoscenze particolari, esperienza e non ci sono limiti d'età. Il lavoro comincia a Luglio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?