Moto W233 Renew, nuovo cellulare Motorola eco-compatibile

 

Motorola presenta il primo telefono cellulare interamente prodotto con bottigliette di plastica riciclate in occasione del CES 2009 (una delle più prestigiose esposizioni di elettronica a livello mondiale) che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Las Vegas

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/01/09 | Pubblicata in Ambiente | Archivio 2009

 

Motorola presenta il primo telefono cellulare interamente prodotto con bottigliette di plastica riciclate in occasione del CES 2009 (una delle più prestigiose esposizioni di elettronica a livello mondiale) che si sta svolgendo proprio in questi giorni a Las Vegas.

Motorola Moto W233 Renew è un cellulare "responsabile e che pensa all'ambiente" di notevole qualità sia in termini di prestazioni sia di design. W233 Renew racchiude infatti tutta l'esperienza di Motorola diminuendo al contempo le emissioni di CO2 nell'ambiente (non solo perchè deriva da materiali riciclati ma anche perchè a sua volta è al 100% riciclabile e perchè è il primo telefono "carbon neutral" del suo genere).

Moto W233 è il primo cellulare che può vantare della certificazione "CarbonFree Product" di Carbonfund.org ed è contenuto in una confezione stampata a sua volta su materiali totalmente riciclati.

W233 dispone essenzialmente delle funzioni basilari dei telefoni cellulari: consente di inviare messaggi SMS e MMS, dispone di browser WAP, ha anche uno slot per schede di memoria (opzionali) fino a 2 GB e ha un'autonomia che raggiunge le 9 ore in conversazione e i 18 giorni in stand-by.

Su PianetaCellulare.it è disponibile anche la scheda tecnica dettagliata del nuovo Motorola Moto W233 Renew.

Renew sarà inizialmente disponibile negli Stati Uniti nel primo trimestre del 2009 con l'operatore mobile T-Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?