Acer presenta Acer Liquid Mini con OS Android Froyo

 

Acer presenta un nuovo telefonino dalle dimensioni compatte che racchiude tutte le funzioni che oggi sono richieste da uno smartphone

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/01/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Acer presenta un nuovo telefonino dalle dimensioni compatte che racchiude tutte le funzioni che oggi sono richieste da uno smartphone. Stiamo parlando di Liquidmini, il fratello minore di Acer Liquid.

Disponibile in una vasta gamma di colori (argento, blu, nero, verde lime e rosa), Acer Liquid Mini è pensato per chi ama le curve sottili, i dettagli cromati e il rivestimento soft touch.

Monta il sistema operativo Android Froyo ed è dotato di uno schermo multi-touch a dimensioni (relativamente) ridotte: 3,2 pollici. Grazie alla combinazione di queste due caratteristiche, l'esperienza risulta unica e ricca e sarà senz'altro piacevole.

Liquid Mini viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillatà oltre oltre 100.000 applicazioni e giochi.

E' possibile inoltre visualizzare i più diffusi documenti della linea Office (Word, Excel, Powerpoint e PDF), grazie ai programmi inclusi DocumentsToGo e RoadSync, e inviarli via e-mail con il supporto per Microsoft Exchange.

Il telefono dispone anche di altre caratteristiche come la fotocamera a 5 Megapixel, la connettività ad alta velocità e mette a disposizione dell'utente l’app SocialJogger, sviluppata da Acer, che integra l'account Facebook e Twitter in un unico feed.

Queste e altre informazioni su Acer Liquidmini sono disponibili nella scheda tecnica su PianetaCellulare.it

Vodafone: Acer Liquidmini a 249 euro o in Abbonamento

 
Vodafone e Acer annunciano che da oggi il nuovo smartphone Acer Liquidmini sarà disponibile in tutti i punti vendita Vodafone ed all’interno dello shop online di Vodafone ad un prezzo di 249 euro. 

Tra le offerte di Vodafone, troviamo la possibilità di acquistarlo in formato abbonamento:

Vodafone Tutto Facile - Acer Liquidmini a 0 euro oltre a poter chiamare e inviare sms verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che Vodafone Piu’ Smart con Vodafone -  Acer liquidmini a 9 euro al mese per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 1Gb mensili.

L'acquisto in versione completa senza abbonamento ha un costo di 249 euro.

Acer Liquidmini e LG Optimus Life: nuova promozione di Vodafone

L'operatore telefonico Vodafone ha da poco attivato la nuova promozione che permette, nel caso si attivi una SIM card con opzione di portabilità del numero, di acquistare lo smartphone LG Optimus Life o l'Acer Liquid Mini a un prezzo scontato.
 
Il primo infatti viene venduto a 99 euro, mentre il secondo a 149 euro. La promozione è disponibile fino al 15 Settembre 2011, e non solo viene applicato uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino, ma vengono anche raddoppiate le ricariche per 6 mesi fino ad massimo di 1000 euro.
 
LG Optimus Life è basato sul sistema operativo Android 2.2 Froyo, il display touch capacitivo ha una diagonale di 2.8 pollici e una risoluzione di 320 x 480 pixel, la batteria offre un'autonomia di 100 ore in stand-by e sul retro è presente una fotocamera da 3 Megapixel.
 
Acer Liquid Mini invece ha installato Android 2.3 Gingerbread, ha uno schermo touch da 3.2 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, un processore da 600 Mhz e i moduli di connettività 3G HSPA, Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.1 e GPS.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?