Rilasciato VNC Viewer per Android

 

Talvolta può rivelarsi veramente utile effettuare un collegamento da remoto al proprio computer quando non si è a casa, ebbene da poche ore è stato rilasciato VNC Viewer che, insieme a Teamviewer, è uno dei più popolari software per il controllo a distanza

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Talvolta può rivelarsi veramente utile effettuare un collegamento da remoto al proprio computer quando non si è a casa, ebbene da poche ore è stato rilasciato VNC Viewer che, insieme a Teamviewer, è uno dei più popolari software per il controllo a distanza.

La nuova applicazione per la piattaforma mobile di casa Google è stata inserita nell'Android Market.

Andy Harter, CEO di RealVNC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Dopo il grande successo ottenuto da VNC Viewer su iPhone e iPad, siamo felici di annunciare il lancio dell'applicazione per i terminali Android. Gli utenti della piattaforma possono ora collegarsi in remoto al proprio pc in modo rapido e a costo contenuto".

VNC Viewer è in grado di funzionare praticamente su tutte le versioni di Android (1.6 o superiore) ed è stato sviluppato in modo sfruttare al meglio il trackpad sugli smartphone che lo posseggono.

L'applicazione può essere installata scannerizzando il QR-code seguente o semplicemente, visitando questa pagina dell'Android Market.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?