Swype per Android: aggiornata la tastiera virtuale

 

Nella giornata di ieri gli utenti Android che stanno contribuendo al testing di Swype, tastiera virtuale che consente di digitare velocemente le parole trascinando il dito sul display, hanno ricevuto una notifica dalla società sviluppatrice

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Nella giornata di ieri gli utenti Android che stanno contribuendo al testing di Swype, tastiera virtuale che consente di digitare velocemente le parole trascinando il dito sul display, hanno ricevuto una notifica dalla società sviluppatrice.

"Il periodo di valutazione è scaduto" (tradotto dall'inglese), questo il messaggio apparso su migliaia di dispositivi a partire dalla scorsa mezzanotte; niente paura, gli utenti del droidino possono giovare ancora della tastiera virtuale: basta aggiornarla.

Per effettuare l'upgrade dell'applicazione basta recarsi in "Swype Installer", voce presente nel menù principale, e cliccare su "Update", pulsante posizionato sotto la seguente scritta:"È disponibile una nuova versione dell'installer" (tradotto dall'inglese).

Gli utenti che non hanno attivata l'opzione "Consenti l'installazione di applicazioni non commerciali (Origini sconosciute)" dovranno spuntare la voce nelle impostazioni prima di procedere. Dopo aver acconsentito alla sostituzione della beta con quella successiva si potrà finalmente cliccare su "Installa".

Ad installazione conclusa, è necessario recarsi di nuovo in "Swype Installer" e scegliere la voce "Generate license" e seguire le ultime istruzioni.

Secondo quanto riportato in questo post da Brian Resnik, la nuova versione dell'applicazione supporta più tipi di risoluzione e alcuni linguaggi aggiuntivi; inoltre sono state effettuate delle modifiche richieste dagli utenti, per avere tutte le informazioni basta visitare il forum Swype.

Swype per Android, disponibile nuovo aggiornamento

Swype per Android ha ricevuto un aggiornamento.
 
Per chi non lo sapesse ancora, Swype è un'applicazione preinstallata sui telefoni più recenti che consente la scrittura di messaggi tramite lo scorrimento del dito sulla tastiera virtuale e non con la digitazione tradizionale (premendone uno a uno) dei pulsanti.
 
La nuova versione dell'applicazione sostituisce la precedente e, oltre ad aggiungere alcune novità, elimina alcuni errori. I cambiamenti sono diversi e tra essi figurano l'introduzione del supporto per il tedesco e per il portoghese e un migliorato algoritmo di scrittura (simile a quello in uso per il T9).
 
Attenzione: Se nel vostro telefonino Swype è sempre stato disponibile in modalità pre-installata, non bisogna effettare questo aggiornamento.
 

 
Prima di procedere all'installazione dei nuovi files, bisogna assicurarsi di aver rimosso quelli della versione precedente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?