Tutti i nuovi smartphones della Primavera 2011 di Verizon

 

Poche ore fa il sito Phandroid ha pubblicato la lista completa dei terminali che l'operatore statunitense Verizon ha intenzione di lanciare sul mercato nell'arco di questa primavera dalla prima settimana di Aprile fino all'inizio di Maggio

| Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Poche ore fa il sito Phandroid ha pubblicato la lista completa dei terminali che l'operatore statunitense Verizon ha intenzione di lanciare sul mercato nell'arco di questa primavera dalla prima settimana di Aprile fino all'inizio di Maggio.

Dalla tabella si può notare una gran quantità di terminali Android pronti ad essere commercializzati a partire dal Casio Commando, resistente all'acqua e alle condizioni estreme; il lancio di quest'ultimo avverrà il 7 Aprile in contemporanea alla messa in vendita del Samsung Charge.

Poco dopo il periodo pasquale verrà lanciato sul mercato l'HTC Incredible 2 designato come l'erede del Droid Incredible che sparirà ben presto dalle vetrine di Verizon; l'operatore è infatti intenzionato a puntare tutto sul successore a partire dal 28 Aprile.

Il 5 Maggio sarà il turno dell'LG Revolution a cui seguiranno entro fine mese Motorola Bionic, Motorola Droid X2 e Samsung Galaxy 2. Una primavera piena di nuovi arrivi e soprattutto ricca di Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?