E' stata resa disponibile una nuova versione del client ufficiale di Facebook per gli smartphones con sistema operativo Android.
Facebook per Android 1.5.3 introduce delle nuove caratteristiche e, come avviene solitamente con gli aggiornamenti, corregge alcuni bug di programmazione.
Le novità più interessanti riguardano la possibilità di taggare gli amici negli aggiornamenti di stato (così possono sapere se c'è qualche post che li riguarda), una funzione che consente di trovare gli amici e la possibilità di personalizzare il proprio profilo aggiungendo il numero di telefono.
La funzione Find Friends effettua ricerche nella rubrica del proprio telefono in modo da scovare chi non è ancora stato aggiunto come amico sul social network.
Facebook 1.5.3 per Android è disponibile gratuitamente nell'Android Market a questo indirizzo. Chi ha già installata l'applicazione dovrebbe ricevere la notifica per l'aggiornamento.Disponibile Facebook per Android v1.5.2

- è possibile caricare le immagini direttamente sulla bacheca degli amici;
- si possono caricare le foto nei Gruppi;
- le foto vengono caricate sempre nella giusta orientazione;
- ci sono migliorie nella versione orizzontale
- ci sono migliorie nella sicurezza tramite SSL
- sono stati corretti alcuni errori minori.
L'applicazione è disponibile gratuitamente. Per testare Facebook v1.5.2 per Android, o per procedere con l'aggiornamento, bisogna collegarsi all'Android Market. Altrimenti è possibile usare il seguente QR code.
Facebook, una minaccia malware per smartphones Android
