Sharp AQUOS SH-007: smartphone Android 3D a conchiglia e impermeabile

 

Sharp AQUOS SH-007 è il nome del nuovo smartphone appena presentato dall'azienda nipponica e che arriverà in tutti i negozi giapponesi nel corso del prossimo mese di giugno, distribuito in esclusiva dall'operatore telefonico SoftBank

Scritto da Gabriele Coronica il 24/05/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Sharp AQUOS SH-007 è il nome del nuovo smartphone appena presentato dall'azienda nipponica e che arriverà in tutti i negozi giapponesi nel corso del prossimo mese di giugno, distribuito in esclusiva dall'operatore telefonico SoftBank.

Il telefono, oltre ad avere una scheda tecnica di alto livello, si differenzia dalla concorrenza per il form factor a conchiglia e la possibilità di ruotare di 180 gradi il display, in modo da trasformare il terminale in un dispositivo full touch.

Oltre ad essere resistente all'acqua grazie a diverse certificazioni "waterproof", questo telefono è dotato di uno schermo 3D autostereoscopico, ovvero che non necessita dei tradizionali occhialini, da 3.4 pollici con risoluzione di 854×480 pixel.

Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread e la fotocamera posteriore ha un sensore da ben 16 Megapixel, con flash LED, autofocus e possibilità di registrare video in HD 720p.

Il display esterno OLED è da 0.7 pollici, e non mancano i moduli GPS, Bluetooth 3.0 e Wifi b/g/n, oltre alla porta microHDMI, slot microSD e tuner per la TV Digitale Terrestre.

Ancora nessuna informazione su un'eventuale disponibilità in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?