Bang Bang Racing: Games Android con specifiche Nvidia Tegra

 

Bang Bang Racing THD è un nuovo gioco sviluppato da Playbox dedicato a smartphone Android equipaggiati con processore Dual Core Nvidia Tegra, per garantire il funzionamento della componente grafica molto interessante

Scritto da Redazione il 17/06/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

Bang Bang Racing THD è un nuovo gioco sviluppato da Playbox dedicato a smartphone Android equipaggiati con processore Dual Core Nvidia Tegra, per garantire il funzionamento della componente grafica molto interessante.

Bang Bang Racing THD

 
Bang Bang Racing THD è un divertentissimo gioco d'azione, confezionato con una grafica di grande effetto. Propone una competizione serrata tra vetture sportive su diversi tracciati con sabbia, neve e asfalto.

.


Bang Bang Racing THD propone 8 circuiti ambientati in tutto il mondo con oggetti dinamici come oli infiammabili. Le classi di gara presenti sono 4 e sono messe a disposizione 20 vetture in totale, ognuna con il proprio stile di guida e possibilità di personalizzazione.

Inoltre, è possibile avere il supporto della piattaforma OpenFeint per la condivisione del punteggio.



Bang Bang Racing THD arriva su Android, in estate Touch Rally
 
Nei prossimi mesi verranno rilasciati diversi videogiochi di alta fascia per la piattaforma mobile di casa Google, Android; lo sviluppo di videogame di alto livello è stato reso possibile dall'arrivo sul mercato di smartphone basati sui performanti processori dual core Nvidia Tegra 2.
 
Intanto nel market una nuovo gioco, Bang Bang Racing THD, che si presenta come la prima applicazione in grado di restituire all'utente un'esperienza di gioco stupefacente.
Compatibile solo con i dispositivi basati su cpu Tegra 2, si tratta di un videogioco già disponibile per PlayStation 3; gli sviluppatori assicurano che il porting su Android è stato fatto molto accuratamente e che quindi l'applicazione gira alla perfezione.
 

 
Aspettiamo le prime impressioni su Bang Bang Racing THD per capire se si tratta veramente di un videogioco di qualità.
Intanto si avvicina il rilascio di Touch Rally previsto entro la fine di questa estate: il titolo è molto atteso da tutti gli appassionati del divertimento virtuale e sono molte le aspettative riposte nella società sviluppatrice Playbox.
 

Bang Bang Racing BBR THD


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?