Androidland lanciato a Melbourne, foto del primo negozio Android

 

Google e la società di telecomunicazioni australiana Telstra si sono unite per lanciare il primo negozio al mondo dedicato interamente al mondo Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/12/11 | Pubblicata in Android | Archivio 2011

 

AndroidGoogle e la società di telecomunicazioni australiana Telstra si sono unite per lanciare il primo negozio al mondo dedicato interamente al mondo Android.

Chiamato Androidland, lo spazio non è solo un luogo per comprare i dispositivi Android (telefoni, tablet, ecc), ma anche dove si possono sperimentare tutte le diverse funzionalità del sistema operativo solo per divertirsi.

Dalle prime informazioni che ci giungono dal posto, pare che ci sia molto di cui divertirsi all'interno del negozio a tema, vestito nel tradizionale colore verde Android. E' possibile giocare ad Angry Birds su un display touchscreen gigante oppure controllare il mondo su un display enorme utilizzando Google Earth.

Android negozio Melbourne

Curioso il fatto che è possibile anche provare il profumo di panpepato in negozio e un profumo d'erba del prato. E poi, naturalmente, sono presenti i migliori cellulari da tutti i principali produttori, che è possibile provare e testare prima dell'acquisto.

Androidland è unico nel suo genere e può essere trovato sulla 246 Bourke Street a Melbourne, in Australia. Tuttavia, se questa iniziativa dovesse rivelarsi un successo per Google, non escludiamo che Mountain View possa investire denaro per aprire negozi simili in tutto il resto del mondo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?