Route 66 Maps per Android supera 1 milione di download

 

Route 66 Maps + Navigation ha superato il milione di download dal Google Play Store, il negozio di applicazioni per smartphones e tablet Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/10/12 | Pubblicata in Android | Archivio 2012

 

Route 66 Maps + Navigation ha superato il milione di download dal Google Play Store, il negozio di applicazioni per smartphones e tablet Android.

Route 66, il cui quartier generale è situato nei pressi di Zurigo, Svizzera, da anni fornisce servizi cartografici e attualmente produce soluzioni per l'industria mobile e software development kits per i più grandi produttori mondiali.

"La nostra soluzione è pensata per una gamma di dispositivi, ma i download Android hanno superato le nostre aspettative" ha dichiarato Job van Dijk, Chief Operating Officer dell'azienda. "Il dispositivo più usato è Samsung Galaxy S2, ma attualmente il tasso di scaricamento da S3 sta crescendo molto in fretta".

Le mappe possono essere consultate offline, infatti vengono archiviate direttamente nella memoria del dispositivo.

Come si può notare dall'immagine seguente, l'app è scaricata prevalentemente dai dispositivi Samsung (regione blu sulla sinistra). Segue (in verde) HTC e immediatamente dopo (in giallo) Sony. Quasi a parimerito ci sono LG (rosso scuro) e Motorola (rosso chiaro). Cliccando sull'immagine la si può vedere nelle dimensioni reali.

Disponibilità e download - Route 66 Maps + Navigation è disponibile come download gratuito per tutti i telefonini Android 2.0+. L'app può essere provata per 30 giorni, fornisce la cartogafia di 100 paesi e consente di usare tutti i servizi premium (servizio di realtà aumentata Follow Me, informazioni sul traffico, autovelox, etc). La licenza completa in-app costa 49,99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?