Haier debutta nel segmento Smartphone e Tablet

 

Haier ha deciso di buttarsi a capofitto nel settore della telefonia mobile presentando una serie di smartphones e di tablet basati su Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/01/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Haier debutta nel segmento Smartphone e Tablet

Haier ha deciso di buttarsi a capofitto nel settore della telefonia mobile presentando una serie di smartphones e di tablet basati su Android.

Il gruppo di elettronica con sede a Qingdao, in Cina, si presenta con un interessante buiglietto da visita: stiamo parlando del tablet più sottile al mondo. Assieme a esso c'è un mix di prodotti dalle buone caratteristiche tecniche (Android 4.2 Jelly Bean, CPU a 8 core e schermi con densità che raggiungono i 373 punti per pollice) e dal prezzo non troppo salato.

Ora diamo uno sguardo a tutti i nuovi prodotti.

Smartphone Haier W867 – Dual SIM con schermo da 5,5 pollici QHD, processore quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di ROM, batteria da 2050 mAh e doppia fotocamera (8 Mpx e VGA) con flash. Disponibilità: da Gennaio in nero e in bianco.

Smartphone Haier W757 – Dual SIM modesto con schermo da 5 pollici FWVGA, processore dual core da 1,3 GHz, batteria 1800 mAh, 512 MB di RAM, 4 GB di ROM, doppia fotocamera (3 Mpx e VGA). Disponibilità: da Gennaio in nero.

Smartphone Haier W716 – Dual SIM colorato, che nella confezione di vendita include 3 cover (nera, bianca e blu). Ha uno schermo a 4 pollici FWVGA, procesore dual core a 1,3 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di ROM, fotocamera da 2 Mpx e batteria da 1400 mAh. Disponibilità: da Gennaio.

Smartphone Haier W701 – Piccolo e versatile con doppia SIM. Ha uno schermo HVGA con diagonale 3,5 pollici, un processore dual core da 1 GHz, 512 MB di RAM, 4 GB di ROM, batteria da 1100 mAh, fotocamera VGA e nella confezione include tre cover colorate. In vendita da Gennaio nel colore blu.

Tablet Haier Mini 781 - E' il modello più sottile del mondo per quanto riguarda la categoria dei tablet da 7 e da 8 pollici messi in commercio entro Dicembre 2013. Spesso 6,6 millimetri e pesante 290 grammi, ha una scocca in alluminio, uno schermo IPS ad alta definizione con diagonale 7,85 pollici e monta un processore quad core da 1,6 GHz. Ha una fotocamera posteriore da 5 Mpx e una videocamera frontale da 2 Mpx. Sarà disponibile da Febbraio.

Tablet Haier Maxi 1043 - Ha un formato più grande di Mini 781. Lo schermo ha una diagonale da 10 pollici, risoluzione Full HD, formato 16:10 e tecnologia IPS. E' spesso 6,9 mm, ha un processore quad core, 2 GB di RAM, due fotocamere (5 Mpx e 2 Mpx) e offre l'interfaccia mini HDMI 1.3 per il collegamento al televisore. Sarà in vendita da Aprile.

Altre informazioni sui singoli modelli sono disponibili sul sito Haier.com/it/.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?