Tom Tom per iPad, nuova versione presentata all'IFA

 

TomTom ha presentato in occasione dell'IFA (2-7 settembre 2011) la nuova versione per iPad della sua applicazione di navigazione satellitare

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/09/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

AppleTomTom ha presentato in occasione dell'IFA (2-7 settembre 2011) la nuova versione per iPad della sua applicazione di navigazione satellitare.

Gli utenti che sono già in possesso dell'app potranno, gratuitamente, effettuare l'upgrade alla nuova release.  Questo aggiornamento è stato appositamente studiato per le dimensioni del tablet di Apple ed integra una grafica e rinnovata.

Corinne Vigreux, Managin Director dell'azienda di Cupertino, ha dichiarato all'IFA 2011 che si sta svolgendo a Berlino di aver "ascoltato i nostri clienti, è in risposta alla domanda sempre crescente dei nostri utenti, abbiamo reso compatibile la nostra applicazione per iPhone anche per iPad. Ora i nostri utenti avranno un’applicazione per ogni dispositivo iOS."

TomTom Apple iPad

Tra le novità presenti nella nuova versione di TomTom acquistabili con il metodo in-app segnaliamo la possibilità di scegliere l'itinerario piu' veloce evitando il traffico grazie al servizio HD Traffic e le segnalazioni in tempo reale degli autovelox piu' vicini.

Per quanto riguarda le novità gratuite, invece, sono state migliorate le mappe (aggiornamento quotidiano), il servizio IQ Routes che consente di mostrare sullo schermo il tempo di arrivo, integrazione con contatti, musica, messaggi, calendario oltre al pieno supporto al multitasking di iOS.

Ancora non è stata comunicata una data di disponibilità ufficiale, ma sicuramente il periodo sarà quello del prossimo Autunno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?