Mediaset Premium, da Oggi Fox Sports anche su iPad

 

Per offrire ai propri clienti un'offerta più ricca e competiviva, oggi su Mediaset Premium debuttano i due nuovi canali Fox Sports

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/08/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Per offrire ai propri clienti un'offerta più ricca e competiviva, oggi su Mediaset Premium debuttano i due nuovi canali Fox Sports. A questi seguirà il debutto anche di Eurosport. Tutta la programmazione sportiva sarà visibile anche su Apple iPad con il servizio Premium Play.

Da oggi diventa attiva la programmazione dei canali Fox Sports e Fox Sports Plus, due canali che trasmetteranno le grandi partite del calcio internazionale. Si potranno vedere le partite del campionato spagnolo, di quello inglese (assieme ai match della FA Cup) e della liga francese.

Si parte alle 13.45 con Liverpool - Stoke

Non ci saranno 'solamente' partite in diretta, in quanto il palinsesto prevede anche delle rubriche di sintesi e di approfonfimento. Tra i commentatori troviamo due intenditori di calcio come Pierluigi Casiraghi e Hernan Crespo.

Agli abbonati Premium Fox Sports consentirà di vedere la stessa programmazione già disponibile dal 9 Agosto per i clienti Sky. L'unica differenza sarà l'assenza dell'alta definizione.

Sulla piattaforma digitale di Mediaset, i canali saranno visibili sui canali 382 e 383. Su quella satellitare di Sky, i due potranno essere visti in HD sui canali 205 e 210.

Ecco le partite in programma per oggi:

• 13:45 Liverpool-Stoke
• 16:00 Arsenal-Aston Villa
• 16:00 Sunderland-Fulham
• 17:00 Marsiglia-Evian TG
• 18:30 Swansea-Manchester Utd
• 21:00 Valladolid-Ath. Bilbao
• 23:00 Valencia-Malaga

Tennis e altri Sport - Di nuovo non ci sono solo i campionati di calcio esteri, infatti prossimamente arriveranno anche i due canali dedicate al grande tennis, alle corse a tappe di ciclismo, al nuoto, alle corse motociclistihe, al basket, eccetera. Stiamo parlando di Eurosport e di Eurosport 2.

Così facendo l'offerta Premium si estende anche agli appuntamenti principali non solo del calcio e da il modo di attrarre una nuova fetta di clienti. Se nella famiglia ci sono appassionati di calcio e di tennis, finalmente entrambi saranno soddisfatti, potendo vedere gli appuntamenti di maggior prestigio.

I due canali saranno disponibili dall'Autunno ed entrambi in Standard Definition.

Così come per Fox Sports, anche per vedere Eurosport non ci saranno aumenti sul prezzo dell'abbonamento.

Premium Play - Tutti i canali si potranno vedere, oltre che dal televisore, anche tramite il servizio Premium Play. Su dispositivi mobili, Play funziona su iPad e consentirà di avere i nuovi canali sempre a disposizione. Recentemente è stata presentata anche la nuova applicazione per computer e tablet Windows 8.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?