Apple iPad, nel 2014 largo alla versione da 12,9 Pollici

 

Apple starebbe pensando per il 2014 di realizzare nuovi iPad con schermo a 12,9 pollici

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/11/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Apple iPad, nel 2014 largo alla versione da 12,9 Pollici

Apple starebbe pensando per il 2014 di realizzare nuovi iPad con schermo a 12,9 pollici. Vera o falsa che sia la notizia, rimane da capire a che cosa possa servire un tablet così grande.

Secondo quanto riportato dal sito Korea Times, la società di Cupertino sta prendendo in considerazione l'opportunità di costruire un iPad con lo schermo con l'area quasi doppia rispetto a quella presente in iPad Air.

Nonostante la dimensione imponente, sembra che lo schermo del bestione manterrà la qualità degli iPad attuali e che avrà l'ultra alta definizione. La presentazione sembra che sia fissata per i primi mesi del 2014. Non è stato possibile raccogliere informazioni più precise.

L'indiscrezione arriva da una fonte anonima interna alla catena di produzione coreana.

Un motivo che potrebbe spingere la Mela a presentare un iPad così grande potrebbe essere l'intenzione di cominciare a rimpiazzare la linea di computer Mac. Inoltre ciò servirebbe ad alimentare la competizione nei confronti di Samsung e LG. La rivale coreana, secondo quanto riportato dal sito coreano ETNews, sta già lavorando su un modello Galaxy Note con pannello a 12,2 pollici.

Ancora a Luglio il Wall Street Journal aveva riportato che la società californiana fosse al lavoro su un tablet con schermo a 13 pollici. A sostegno di questa tesi è arrivata lo scorso mese anche Barclays Equity Research. Comunque sia, questo genere di informazioni merita di essere preso con le molle.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?