Apple spiega come iPad ha cambiato la vita di molti professionisti

 

Apple ha da poco pubblicato sul proprio sito ufficiale una pagina intitolata "Life on iPad" (letteralmente "Vita con iPad") che serve a spiegare come il popolare tablet della Mela morsicata sia diventato il compagno perfetto per moltissimi professionisti

Scritto da Gabriele Coronica il 01/12/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Apple spiega come iPad ha cambiato la vita di molti professionisti

Apple ha da poco pubblicato sul proprio sito ufficiale una pagina intitolata "Life on iPad" (letteralmente "Vita con iPad") che serve a spiegare come il popolare tablet della Mela morsicata sia diventato il compagno perfetto per moltissimi professionisti.

La sezione al momento è scritta soltanto in inglese, e all'interno di essa possiamo leggere sei resoconti di altrettanti professionisti che raccontano come l'iPad (non viene specificato il modello) sia servito a migliorare in maniera netta l'esperienza lavorativa.

Questa la testimonianza del dottor Itaru Endo, primario del reparto di Chirurgia Gastrica e dei Trapianti di Fegato dell’Università di Yokohama (Giappone):

"L’applicazione utilizza la realtà aumentata per sovrapporre un sistema vascolare complesso durante le operazioni. Ciò rivela i livelli di danneggiamento del fegato invisibili a occhio umano, dando così una panoramica migliore dell’esatta localizzazione dei vasi sanguigni."

"L’app mostra anche i territori locali del flusso sanguigno e mostra i rischi potenziali in tempo reale. La visualizzazione dei vasi sanguigni agevola il chirurgo, e aiuta ad assicurarsi che le incisioni giuste vengano fatte al momento giusto.

Altri professionisti che hanno rilasciato delle testimonianze sono la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Bridie Farrell, Palmaz Vineyards, il team del servizio Energy-Wind della Siemens, Mark Post (responsabile del Riviera Racing Team) e Jeff Whitining (coreografo e direttore di Broadway).

Vi ricordiamo che il nuovo iPad Air è disponibile per la vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di storage interno e connettività senza fili Wifi.

Delle dimensioni di 240 x 169.5 x 7.5 mm per un peso complessivo di 469 grammi, il device ha un display touch da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, 1 GB di memoria RAM, il chipset Apple A7 a 64 bit e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con HDR e autofocus.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?