Tiger Woods PGA Tour 12 e Disney I'm In The Band disponibile su App Store

 

Gli utenti da oggi possono scaricare dall'App Store "Tiger Woods PGA Tour 12", uno dei migliori videogiochi di simulazione golfistica al mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/03/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Gli utenti da oggi possono scaricare dall'App Store "Tiger Woods PGA Tour 12", uno dei migliori videogiochi di simulazione golfistica al mondo.

Il nuovo titolo mette a disposizione nuove funzioni e una grafica sempre più dettagliata, che farà assomigliare il proprio iPhone o iPad una vera e propria zolla di green.

Dedicato a tutti e in particolar modo agli appassionati di golf, Tiger Woods PGA Tour 12 consente di partecipare al PGA Tour vestendo i panni del campione e sfidando i veri professionisti del mondo del golf.

E' possibile scegliere tra quattro modalità di gioco (tra cui la Sfida Tiger) e si gioca anche in modalità multi player. E' possibile divertirsi anche con gli amici di Facebook, sfidandoli in "Più vicino alla bandiera" oppure guardando i loro colpi migliori.

Tutte le caratteristiche del videogioco sono elencate nella scheda di Tiger Woods PGA Tour 12.


DISPONIBILITA', MAZZE E PREZZO

Se anche voi vorreste imparare a usare la mazza come lo fa Tiger Woods, ci sono due modi: gratis oppure a pagamento.

La versione gratuita (indirizzo) è più limitata. Mette infatti a disposizione tre buche del campo TPC Sawgrass e la modalità di gioco "Più vicino alla bandiera!". Quella a pagamento (5,49 euro per iPhone e iPod touch, 7,99 euro per iPad) è invece la versione completa.

Disney I'm In The Band disponibile su App Store

 
E' possibile scaricare Disney I’m In The Band. Si tratta dell’applicazione ufficiale della serie Tv omonima (in onda sul canale Disney XD) per i dispositivi Apple iPhone, iPad e iPod touch.

Lo show racconta le avventure del quindicenne Tripp Campbell e degli Iron Weasel, una band ormai “vintage” composta da tre adulti pasticcioni. Una serie divertente e piena di imprevisti, amatissima dal pubblico di Disney XD, fatto principalmente da ragazzi tra gli 8 e i 12 anni.
L’applicazione è dedicata innanzitutto ai papà e, attraverso di loro, a tutti gli appassionati e i fan di I’m In The Band. Si potranno trovare approfondimenti sui personaggi, i video ufficiali, le musiche e le immagini rock che hanno fatto il successo della serie.
 

 
I'm In The Band è divisa in varie sezioni, che consentono di accedere a tutti i contenuti esclusivi della serie. Nell'area "Game" è anche presente un divertente gioco che consente di suonare con gli Iron Weasel.
L'applicazione è sviluppata da Walt Disney, è gratuita e pesa circa 55 MB. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?