iPhone 4 e iPad: i nuovi cavalletti e cornici di RaidSonic

 

RaidSonic, un'azienda tedesca che si occupa della realizzazione di soluzioni in ambito storage, ha presentato quattro nuovi accessori con marchio Icy Box per iPhone 4 e per iPad

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/05/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

RaidSonic, un'azienda tedesca che si occupa della realizzazione di soluzioni in ambito storage, ha presentato quattro nuovi accessori con marchio Icy Box per iPhone 4 e per iPad.

Si tratta di tre cornici e di un cavalletto che dovrebbero aiutare gli utenti a proteggere e a usare con più facilità i propri costosi gioiellini Apple.

IB-041 è una cornice in alluminio per iPhone 4, tagliata e lucidata a mano, che mette attorno al telefonino uno strato di morbido silicone anti urto. E' disponibile nei colori nero e argento e costa 49,90 euro.

IB-042 (nell'immagine sotto, a sinistra) è una cornice realizzata in alluminio, tagliata e lucidata a mano. E' disponibile nel colore nero al prezzo di 69 euro. Anche IB-043 è una cornice in alluminio. Si caratterizza per le forme squadrate e per lo stile originale. E' disponibile a 69 euro.

IB-i002, nell'immagine sotto, è un ‘cavalletto’ che consente a iPad di rimanere nella posizione che si desidera e che diventa utile soprattutto durante la visualizzazione di video o mentre si scrive con la tastiera Bluetooth collegata.

Realizzato in alluminio, è regolabile in diverse posizioni ed è a disposizione a 69 euro.

Raidsonic, arriva il supporto per i tablet PC

Raidsonic, un'azienda europea che produce soluzioni in ambito storage, presenta ICY BOX IB-AC632, un nuovo supporto ideale per tutti i tablet PC di ultima generazione.
Disponibile a 39,90 euro sul sito bestit.it, il supporto è resistente, è realizzato con componenti di metallo, si adatta alle dimensioni del dispositivo (fino a 9,7 pollici, la dimensione dello schermo di Apple iPad) ed è liberamente inclinabile e orientabile in base alle esigenze degli utenti.
 

 
L'accessorio per tablet è disponibile nei colori bianco e argento. E' una buona soluzione per chi vuole gustarsi un video o usare il tablet per scrivere documenti (magari in combinazione con una tastiera QWERTY collegata tramite Bluetooth).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?