Custodie FruitShop: come proteggere il proprio smartphone

 

Un modo carino per proteggere e portare sempre con se il proprio telefonino è acquistare una custodia

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/05/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Un modo carino per proteggere e portare sempre con se il proprio telefonino è acquistare una custodia. La custodia, oltre a essere un elemento decorativo, serve anche per proteggere il proprio smartphone da urti e cadute; insomma è un elisir di lunga vita.

Chi avesse intenzione di acquistare un prodotto in grado di fornire una protezione 'alla moda', può scegliere le custodie Phone Cell di Fruitshop. Si tratta di un accessorio morbido, disponibile in quattro colori: nero, grigio, blu e rosa.

Le custodie di FruitShop calzano con iPhone, iPod touch e con i principali smartphones. Sono realizzate con un'imbottitura in silicone stampato a rilievo e con una struttura in soffice microfibra all'interno. All'estremità hanno un cinturino Bone che assicura un ulteriore livello di protezione.

Oltre che proteggere il telefonino gli urti, Phone Cell riducono anche il numero delle cadute grazie alla loro forma, fornendo una presa più salda.

Il prezzo? 19,90 euro.

Apple iPad: arriva il supporto Duo Stand di Fruitshop

Fruitshop presenta il nuovo supporto Duo Stand disegnato esclusivamente per i modelli Apple iPad, che consente di trovare l'inclinazione giusta per lavorare e divertirsi con la propria tavoletta.
 
Duo Stand è un sostegno portatile e pieghevole che offre due inclinazioni: la prima, a 60 gradi, è ottimale per la navigazione web e per la visione dei media, mentre la seconda, a 16 gradi, è studiata per l’immissione di testo e per la lettura.
 
La facilità di trasporto e il materiale antiscivolo e antigraffio lo rendono un accessorio ideale per il dispositivo del momento, mentre le piccole dimensioni (175x37x17 millimetri) e i 69 grammi ne facilitano il trasporto. Il supporto è realizzato in parti metalliche e in silicone; questi materiali grrantisono un design anti graffio e aderente.
 

 

PREZZO
Fruitshop Duo Stand è disponibile al pubblico a 19,90 euro.

Fruitshop presenta la memoria USB portatile a forma di gatto

Gli amanti della tecnologia e degli animali saranno conquistati dalla nuova chiavetta USB di casa Fruitshop a forma di gatto. L’astuto e affascinante felino, zampettando qua e là, è il simbolo dell’anno 2011 secondo l’oroscopo vietnamita.
 
L'animale domestico dalle sette vite, che per eleganza e grazia si aggiudica un biglietto nell’olimpo zoologico degli animali domestici, rende più divertente e spassosa quella che altrimenti sarebbe una normale e conformista chiavetta dati.
Disponibile nei colori bianco e nero, la cover in silicone contiene al suo interno una memoria portatile con una capacità che varia dai 4 agli 8 GB ed è compatibile con i più comuni sistemi operativi Windows e Mac.
 

 
Alcune caratteristiche: il supporto è compatibile con USB 2.0 e 1.1, ha un indicatore LED che si illumina durante l'accesso dati, il rivestimento in silicone è resistente alla polvere ed è lavabile (prima ricordarsi di estrarre il drive USB). Le sue dimensioni sono di 25 x 44 x 27 millimetri per 16 grammi.
 

 
Nella confezione Special Edition Gatto USB con 4 GB di memoria viene anche data una coat osso in omaggio. La chiavetta è disponibile a partire da 19,90 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?