Incollano il logo Windows sul nuovo Apple Store

 

Dei burloni hanno affisso su un Apple Store di prossima apertura ad Amburgo il logo di Windows

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/06/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Dei burloni hanno affisso su un Apple Store di prossima apertura ad Amburgo il logo di Windows.

Travestendosi da addetti ai lavori, due ragazzi 'armati' di transenna pieghevole e di scala sono saliti sulla fiancata nera dell'impalcatura dinnanzi al negozio e hanno incollato, una per una, le quattro finestre tipiche del logo della società di Redmond.

Quello di Jungfernstieg sarà il secondo negozio ad essere aperto nella città. Sarà strutturato su due piani e si presume verrà inaugurato a Settembre.

Non si sa se il logo sia ancora incollato o se sia stato rimosso; tuttavia i quattro elementi del logo di Windows sono stati attaccati in modo da essere facilmente tolti. In altre parole, si è trattato di una mossa più a carattere coreografico che altro.

E' stato messo su YouTube anche un video, che è stato realizzato da .WAV Collective. Non si conosce se il gruppo fosse spinto da qualche motivazione ideologica o se abbia fatto tutto questo solamente per guadagnarsi un pò di fama.

Microsoft ha da pochi mesi ripreso lo slancio grazie al nuovo sistema operativo Windows Phone 7. Nel giro di alcuni mesi, grazie all'accordo con Nokia, il nuovo OS dovrebbe avere le carte in regole per competere a tutti gli effetti contro Android e iOS, i due software che attialmente dominano il mercato.

Che questa goliardata sia stato un monito ad Apple per l'imminente ritorno di Microsoft?


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?