Apple conquista la Toscana con nuovo Apple Store

 

Dopo Milano, Roma e Torino, questa è la volta della Toscana che presso Campi Bisenzio ospiterà il nuovo Apple Store ufficiale italiano, il sesto per il nostro paese

Scritto da Redazione il 09/08/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 
Dopo Milano, Roma e Torino, questa è la volta della Toscana che presso Campi Bisenzio ospiterà il nuovo Apple Store ufficiale italiano, il sesto per il nostro paese.

L'inaugurazione è prevista per Sabato 13 Agosto presso il centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio e porterà con se ben 80 dipendenti.

Apple Store I Gigli

Tra i punti di forza del nuovo Apple Store fiorentino, il primo in Italia a dotarsi della disposizione a Elle, un'area dove i clienti potranno personalizzare i propri dispositivi Apple nella prima Personal area italiana di Apple.

centro-commerciale-i-gigli.jpg

Per il resto rimane inalterato lo stile Apple, con iPad a fare da totem informativi al posto dei classici banchi espositivi e il famoso Genius Bar, punto informativo di Apple.

Anche qui in Toscana, saranno organizzati workshop formativi tenuti da specialisti di Cupertino per imparare a usare sempre megli la tecnologia Apple.

L'apertura è prevista per le ore 9.00 e anche qui, come in altre occasioni, ai primi 1000 visitatori sarà donata una speciale T-Shirt.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?