Apple: riepilogo di tutte le fughe di notizie dell'anno 2011

 

Il 2011 è stato un anno che senza dubbio verrà ricordato per i vari fatti di cronaca nera: basti pensare al terremoto in Giappone con conseguente crisi nucleare, all'alluvione in Thailandia, alla morte di diversi dittatori (Osama Bin Laden, Muammar Gheddafi e Kim Jong-il) e alla scomparsa di Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple

Scritto da Gabriele Coronica il 31/12/11 | Pubblicata in Apple | Archivio 2011

 

Il 2011 è stato un anno che senza dubbio verrà ricordato per i vari fatti di cronaca nera: basti pensare al terremoto in Giappone con conseguente crisi nucleare, all'alluvione in Thailandia, alla morte di diversi dittatori (Osama Bin Laden, Muammar Gheddafi e Kim Jong-il) e alla scomparsa di Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple.

E' stato però anche un anno particolarmente intenso per quanto riguarda le voci di corridoio sui vari prodotti della Mela.

Lo scorso gennaio erano iniziate a diffondersi su Internet le prime immagini di un prototipo dell'iPhone 4S, ma la maggior parte delle persone le aveva classificate come false perchè il design era lo stesso dell'iPhone 4.

Sempre a gennaio, ma stavolta in occasione della fiera CES 2011 di Las Vegas, un produttore cinese di accessori per dispositivi mobili ha realizzato un modello fittizio di iPad 2, basato sui vari rumors apparsi in Rete nelle settimane precedenti. Molte di queste indiscrezioni, come la presenza di uno slot per schede di memoria e uno speaker audio più potente, alla fine si sono rivelate inesatte.

Come da tradizione Apple, anche quest'anno un prototipo di un nuovo modello di iPhone è andato "perduto" in un bar della California. Rispetto però al 2010, l'oggetto non è mai stato ritrovato dalla polizia e ancora oggi ci si chiede se tale notizia sia stata soltanto una montatura organizzata dagli esperti di marketing dell'azienda.

Chissà cosa ci riserba il 2012: iPhone 5, iPad 3, iTV e forse qualche altra sorpresa?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?