Plus 500: Una App per il trading di Opzioni Binarie

 

Plus500UK Ltd annuncia la nuova App Plus500, una applicazione disponibile su iOS e Android e dedicata ai trader online specializzati in opzioni binarie

Scritto da Redazione il 23/04/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Plus500UK Ltd annuncia la nuova App Plus500, una applicazione disponibile su iOS e Android e dedicata ai trader online specializzati in opzioni binarie.

Al pari di quanto già oggi è possibile fare su Pc e web, l'applicazione porta una serie di strumenti direttamente nel proprio smartphone o tablet Pc, per poter operare in totale e perfetta mobilità, consentendo cosi di poter verificare in real time l'andamento di ogni singolo indice azionario, azione, obbligazione e tanto altro ancora.
Plus500 per Android


Con una interfaccia piuttosto semplice da utilizzare e ottimizzata per l'uso touchscreen, Plus 500 consente di gestire il proprio portafoglio titoli ovunque vi troviate. Tra le varie applicazioni presenti nei catalogi App Store e Google Play, è una delle top rated (clicca qui per un Confronto tra applicazioni per opzioni binarie)

Con Plus500, sarà possibile negoziare in totale mobilità azioni, indici, materiale prime, forex ed etf, con possibilità di acquisto e vendita immediata.

Plus500 per iOS

Sarà possibile operare su tutti i principali mercati, dal Mibtel italiano al Nasdaq americano.

L'applicazione è disponibile sia in formato smartphone, sia in formato tablet Pc.

Plus500UK Ltd è una società specializzata nella intermediazione finanziaria, regolarmente autorizzata dalla FSA inglese.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?