Steve Wozniak: Apple ci stupira' di nuovo in futuro

 

Steve Wozniak, co-fondatore della casa di Cupertino, in una recente intervista avvenuta durante la conferenza Login a Vilnius, in Lituania, ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sul futuro di Apple

Scritto da Gabriele Coronica il 25/04/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Steve Wozniak, co-fondatore della casa di Cupertino, in una recente intervista avvenuta durante la conferenza Login a Vilnius, in Lituania, ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sul futuro di Apple.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della sua intervista: "La quotazione del titolo in Borsa di Apple (codice AAPL) è un po’ bassa al momento, ma dove sono i profitti dell’intero settore?"

"Questi sono ancora di Apple, ed i profitti sono tutto ciò che conta nel lungo termine. Il modello di business adottato da Apple implica la produzione di nuovi prodotti, di oggetti che prima non esistevano, perché è inutile aggiornare qualcosa che già c’è, altrimenti risulterebbe un prodotto stantio".

"Quindi penso che Apple sia preparata e che stia lavorando a qualcosa che stupirà e sorprenderà tutti noi. E onestamente non so di che cosa si tratti."

Insomma, la Mela potrebbe sorprenderci ancora una volta, ma non chiaro in che maniera.. un nuovo modello rivoluzionario di iPhone? Una versione completamente rinnovata di iPad? Il tanto vociferato iWatch? Oppure il televisore iTV?

Come sempre, sul web ci sono moltissime indiscrezioni a riguardo, in particolare per quanto riguarda la nuova generazione del popolare melafonino. Il nome commerciale dovrebbe essere iPhone 5S, e le novità saranno legate soltanto ai componenti interni.

Niente scocca rinnovata e niente lettore di impronte digitali sul tasto Home. Secondo le opinioni degli analisti, il telefono sarà una semplice evoluzione, e non una netta evoluzione. Ci saranno quindi dei miglioramenti a livello del processore, memoria RAM e fotocamera.

Per quanto riguarda l'iPad 5, gli esperti si aspettano un hardware davvero molto simile a quello dell'attuale iPad 4, e la principale novità sarà il design in stile iPad Mini, vale a dire profilo più stretto e sottile per una migliore impugnatura.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?