Apple: iPhone low-cost, 5S e phablet nel futuro di Apple

 

Nuove fonti confermano che Apple sta preparando iPhone 5S e l'iPhone economico (in cinque o sei diversi colori), che dovrebbero essere lanciati a settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Nuove fonti confermano che Apple sta preparando iPhone 5S e l'iPhone economico (in cinque o sei diversi colori), che dovrebbero essere lanciati a settembre. Inoltre, Apple sta studiando iPhone con schermi più grandi, da  4.7 e da 5,7 pollici.

Apple sta studiando la creazione di iPhone con schermi più grandi, in particolare modelli da 4.7 e da 5,7 pollici. Questi potrebbero arrivare già dal prossimo anno, secondo un rapporto proveniente da Reuters. Nelle ultime ore ci sono state alcune indiscrezioni secondo le quali i modelli più economici di iPhone saranno disponibili in una ampia gamma di colori, nello stile di iPod touch.

Apple

Anche se Apple non ha ancora commentato la speculazione dei modelli con schermo più grande, non è inconcepibile pensare che un tale dispositivo arriverà alla fine. L'azienda di Cupertino sta affrontando una battaglia abbastanza intensa contro una serie di smartphone Android che vanno dai 4.7 pollici ai 5 pollici, droidi di fascia alta che stanno letteralmente mangiando la quota di mercato di iPhone. 

E, negli ultimi anni, con iPhone 5,  la società è già stata disposta a lasciare la zona di comfort dei 3,5 pollici della dimensione del display, e per questo ci sono voluti diversi anni in quanto dal suo primo smartphone lanciato nel 2007 lo schermo ha sempre avuto una diagonale di 3,5 pollici mentre solo con l'ultimo melafonino si è passati ai 4 pollici.

A parte l'anticipato iPhone 5S, ci si aspetta che Apple lancerà un iPhone eocnomico con un corpo in plastica e con possibilità di scegliere il colore tra 5 o 6 diverse opzioni, per differenziarlo dal comune iPhone, che tradizionalmente è disponibile solo in nero o bianco. Il prezzo degli iPhone più economici potrebbe partire da 99 dollari, anche se qualsiasi data di uscita prevista potrebbe essere posticipata al 2014.

Altre fonti di Reuters indicano che l'inizio della produzione di entrambi i modelli, l'iPhone 5S e l'iPhone economico, sarà a partire dal mese prossimo, con la produzione di massa prevista per agosto e il lancio a settembre. Circa 20 milioni di iPhone in plastica sono attesi sul mercato entro il quarto trimestre di quest'anno, secondo una fonte in Asia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?