Apple: foto del pannello anteriore del presunto iPhone 5S

 

Diverse foto di componenti del presunto prossimo iPhone 5S sono trapelate ad oggi, ma ora l'intero pannello anteriore è stato fotografato e ve lo mostriamo qui di seguito

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/06/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Diverse foto di componenti del presunto prossimo iPhone 5S sono trapelate ad oggi, ma ora l'intero pannello anteriore è stato fotografato e ve lo mostriamo qui di seguito. 

Provando a mettere il pannello del presunto iPhone 5S a fianco di quello dell'attuale iPhone 5 non c'è quasi nessuna differenza notevole. Le dimensioni dello schermo e le cornici sono esattamente le stesse, anche il posizionamento del ricevitore, della fotocamera frontale e dei sensori sembrano uguali. Il cavo flessibile che collega lo schermo è stato cambiato, il che suggerisce che la struttura interna dell'iPhone 5S potrebbe essere leggermente cambiata.

Ci sono altre piccole modifiche visibili sul retro del pannello, ma niente che suggerirebbe che Apple presenterà un nuovo melafonino con un design diverso da quello a cui ci ha abituati con iPhone 5.

Apple iPhone 5S S pannelli

Secondo alcuni, le foto mostrano il pannello che potrebbe essere montato sull'iPhone più economico invece che sull'iPhone 5S. C'è sempre l'ipotesi che le immagini ci mostrano qualcosa di falso, naturalmente. FanaticPhone, il sito che ha pubblicato queste immagini, ha promesso che nelle prossime ore proporrà un video confronto più dettagliato tra iPhone 5 e il pannello del presunto iPhone 5S.

Intanto, nel web sono trapelate alcune nuove notizie sulla possibilità di vedere arrivare prossimamente sul mercato l'iPhone 5S e l'iPhone a basso costo. Inoltre, pare che entrambe le due versioni del noto smartphone di Apple verranno distribuite in vari colori oltre ai soliti bianco e nero.

A riportare questa interessante notizia è la testata giapponese Macotakara. La fonte afferma che l'iPhone low cost verrà prodotto a partire da luglio, inizialmente verranno sviluppati solo 1000 esemplari per effettuare una sorta di esperimento e vedere se lo smartphone può avere successo sul mercato. Questa affermazione sarebbe in accordo con alcuni rumor precedenti in cui si parlava della sua presunta commercializzazione solo in alcuni paesi, almeno nei primi momenti.

Apple iPhone 5S S pannelli

Il modello a basso costo di iPhone verrà distribuito in varie colorazioni tra cui verde, blu, bianco, rosa, arancione, grigio, giallo e altre ancora. Per quanto riguarda il materiale utilizzato per produrre la scocca del terminale, si parla di policarbonato semitrasparente e non di plastica come affermato in altri rumor precedenti.

Una nuova tonalità potrebbe arrivare anche per l'iPhone 5S: al nero e al bianco dovrebbe a giungersi una versione rossa. A cambiare colore sarebbero anche le cuffie che solitamente vengono date in dotazione con l'acquisto di un iPhone. Oltre alle classiche cuffie bianche verranno abbinate anche delle cuffie di colori differenti. Inizialmente saranno disponibili solamente in verde e oro poi verranno aggiunte altre tonalità.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?