Apple il 10 Settembre potrebbe presentare nuovo iPhone

 

Secondo le fonti di All Things Digital, Apple presenterà i nuovi prodotti il 10 di settembre

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Secondo le fonti di All Things Digital, Apple presenterà i nuovi prodotti il 10 di settembre. Tra questi, iPhone 5S, iPhone 'low-cost', iPad 13 pollici e iPad Mini con Retina display.

Si terrà il 10 settembre la presentazione del nuovo iPhone e di altri prodotti Apple, almeno secondo i più recenti rumors. Tra meno di un mese, la società di Cupertino potrebbe presentare la prossima incarnazione del suo dispositivo iconico - cioè, se tutte le indiscrezioni fino ad oggi trapelate, iPhone 5S - e l'iPhone economico, oltre, forse, un iPad da 13 pollici.

Apple

Il nuovo melafonino (che non si esclude la possibilità che potrà chiamarsi iPhone 6) dovrebbe essere costruito col nuovo processore Apple A7. Inoltre, pare che iPhone X avrà una fotocamera principale da 12 megapixel con doppio flash Led. Per quanto riguarda il prezzo, secondo gli analisti il nuovo iPhone top gamma costerà minimo 700 euro, per arrivare forse a 1000 euro per il modello con la memoria più grande. Per quanto concerne le altre specifiche, come previsto, iPhone 5S sarà quasi identico all'attuale iPhone 5. 

Se il top gamma costerà troppo, ci penserà iPhone 5C (o con qualsiasi altro nome verrà chiamato l'iPhone economico) a soddisfare coloro che vogliono avere in mano un melafonino senza spendere troppo. Niente illusioni, però: secondo le previsioni, l'iPhone economico sarà sì accessibile ad un prezzo inferiore rispetto al top gamma, ma non troppo. Il costo dovrebbe aggirarsi tra 400-500 dollari per il modello con memoria inferiore. La principale differenza dal top gamma sarà il corpo realizzato in plastica.

Secondo l'analista Ming Chi Kuo di KGI Securities, che in passato non ci ha delusi quando ha rilasciato interessanti anticipazioni sui prodotti Apple, il bottone "home" sarà convesso e realizzato in cristallo di zaffiro con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La presenza del sensore, che potrebbe essere un metodo per aumentare la sicurezza in caso di perdita o furto del melafonino, viene confermata anche da documenti riscontrati nella versione beta del prossimo sistema operativo mobile Apple, l'iO7. 

Secondo altri rumors, arriverà un nuovo iPad, da ben 13 pollici e supporto per rete 4G LTE. Attesa anche una versione con Retina display di iPad Mini.

Non rimane che attendere la conferma ufficiale da parte di Apple che l'evento si terrà effettivamente il 10 di settembre. Noi rimaniamo in attesa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?