Apple iPhone 5C: un video che mostra la resistenza ai graffi e Unboxing delle scocche in tutte le colorazioni

 

Ancora non sappiamo nemmeno se Apple durante il prossimo evento presenterà una nuova variante economica e colorata del suo Smartphone denominata iPhone 5C ed ecco che in rete spunta già un primo video inedito che mostra la scocca del terminale in policarbonato alle prese con chiavi e monete in un Test di resistenza ai graffi

Scritto da Pietro Oliveri il 22/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Ancora non sappiamo nemmeno se Apple durante il prossimo evento presenterà una nuova variante economica e colorata del suo Smartphone denominata iPhone 5C ed ecco che in rete spunta già un primo video inedito che mostra la scocca del terminale in policarbonato alle prese con chiavi e monete in un Test di resistenza ai graffi.

Apple iPhone

Secondo i Rumor che circolano in rete Apple ha in mente di lanciare sul mercato una variante che, al contrario di Apple iPhone 5 realizzato interamente in vetro e alluminio, sarà caratterizzata da cover in policarbonato (plastica) e vetro, questo principalmente per contenere i costi di produzione e poter lanciare il dispositivo nella fascia media del mercato Smartphone.

Apple avrebbe davvero bisogno di un terminale del genere dato che ogni anno lancia un solo Smartphone alla volta di fascia alta che al lancio supera, nella sua versione base, le 700 euro e gli utenti non disposti a sborsare una cifra così alta scelgono strade alternative o sono costretti ad acquistare il modello precedente che, ovviamente, scende di prezzo.

Nel video che trovate a fine articolo potete vedere come la presunta scocca di Apple iPhone 5C resista in maniera ottima allo sfregamento con chiavi e monete, ovviamente bisognerà vedere più da vicino se realmente sarà così.

UNBOXING DELLE VERSIONI COLORATE

Apple iPhone 5C, la presunta variante economica e colorata di Apple iPhone 5, continua a far parlare di se nonostante non sia ancora chiaro ufficialmente se il dispositivo esista, oggi possiamo apprezzare un video dove vengono mostrate chiaramente tutte le colorazioni disponibili all'acquisto del device.


 
Quelle che vedete qui sopra saranno tutte le colorazioni con cui Apple iPhone 5C verrà lanciato secondo Sonny Dickinson (fonte di molte notizie in passato) e se vi state chiedendo dove sia finita la colorazione nera classica Sonny ha dichiarato che questo modello di iPhone non verrà realizzato in questa colorazione.
 
Il dispositivo ricorda molto l’attuale top di gamma della casa di Cupertino con la sua forma allungata e proprio da lui potrebbe ereditare moltissime componenti Hardware a partire dal processore passando poi per la fotocamera ed il Display andando a tutti gli effetti a piazzarsi al fianco di iPhone 5.
 
Molti rumor (notizie non confermate) parlano addirittura di uno stop della produzione di iPhone 5 per lasciare campo libero al nuovo modello iPhone 5C in arrivo ma questo ci sembra alquanto improbabile dato il grande successo riscosso dal terminale.
 
Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa ha in mente Apple per la nuova generazione di iPhone, intanto date un’occhiata al video a fine articolo.

Test graffi Apple iPhone 5C


Apple iPhone 5 vs 5s vs 5C


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?