Mostrata in foto la scocca posteriore di Apple iPad 5

 

E dopo aver visto la scocca anteriore di Apple iPad 5 in questo articolo ecco che oggi spuntano in rete nuove foto che ritraggono la parte posteriore, analizziamola insieme

Scritto da Pietro Oliveri il 30/08/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
E dopo aver visto la scocca anteriore di Apple iPad 5 in questo articolo ecco che oggi spuntano in rete nuove foto che ritraggono la parte posteriore, analizziamola insieme.


Come possiamo vedere il design del nuovo tablet di casa Apple dovrebbe avere un Design in tutto e per tutto simile a quello di Apple iPad Mini ovvero: meno cornice attorno al Display e scocca più squadrata e piacevole.


Sebbene Apple abbia presentato i propri Apple iPad quasi sempre ad ottobre non è escluso che questa volta l’evento venga anticipato, non escludiamo nemmeno che il prossimo 10 Settembre vedano luce, oltre ad Apple iPhone 5s e 5C, i nuovi prodotti della gamma iPad.


Apple iPad 4 vi ricordo che è stato presentato lo scorso 23 Ottobre quindi la presentazione potrebbe anche tenersi il prossimo mese per poi lanciare il prodotto sul mercato durante il mese successivo.

Non ci resta che attendere per scoprire se davvero Apple per la prima volta in assoluto deciderà di svelare tutta la nuova gamma 2013/2014 in un unico evento.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?