Apple lancia iPod Touch, Nano e Shuffle nella nuova colorazione grigia

 

Nonostante non se ne sia parlato durante il Keynote di presentazione di Apple iPhone 5S ed  Apple iPhone 5C l’azienda introduce una nuova colorazione denominata “Grigio Siderale” per i propri iPod Touch, iPod Nano ed iPod Shuffle! A svelare il mistero è il ritorno online dello Store di Apple che introduce appunto il nuovo colore grigio scuro che potete vedere nelle immagini

Scritto da Pietro Oliveri il 12/09/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Nonostante non se ne sia parlato durante il Keynote di presentazione di Apple iPhone 5S ed  Apple iPhone 5C l’azienda introduce una nuova colorazione denominata “Grigio Siderale” per i propri iPod Touch, iPod Nano ed iPod Shuffle!


A svelare il mistero è il ritorno online dello Store di Apple che introduce appunto il nuovo colore grigio scuro che potete vedere nelle immagini.

Per quanto riguarda Apple iPod Touch il nuovo colore è disponibile solo ed esclusivamente nelle versioni da 32 e 64 GB mentre la 16 GB rimane quindi solamente nella colorazione Argento.

iPod Nano ed iPod Shuffle, attualmente disponibili in un solo taglio per quanto riguarda la memoria, risultano già disponibili all’acquisto nella nuova colorazione.

Bisogna precisare che non si tratta di nuovi modelli ma solo ed esclusivamente di nuove colorazioni quindi per quanto riguarda prezzi, Hardware e funzionalità rimante tutto invariato.

Se siete interessati ad acquistare uno di questi dispositivi nella loro nuova veste li trovate già disponibili con spedizione immediata direttamente nello Store di Apple a questo indirizzo

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?