Ufficiale: evento Apple iPad il prossimo 22 Ottobre

 

Ed ecco che Apple svela ufficialmente la data del prossimo evento, il 22 Ottobre verrà svelata la nuova generazione di Apple iPad! Quello che vedete appena sopra è l’invito ufficiale che Apple sta mandando ai vari giornalisti, anche qui possiamo notare moltissimi colori che potrebbero indicare magari diverse cover colorate ufficiali ma si tratta solamente di ipotesi attualmente non fondate

Scritto da Pietro Oliveri il 15/10/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 

Ed ecco che Apple svela ufficialmente la data del prossimo evento, il 22 Ottobre verrà svelata la nuova generazione di Apple iPad!

Quello che vedete appena sopra è l’invito ufficiale che Apple sta mandando ai vari giornalisti, anche qui possiamo notare moltissimi colori che potrebbero indicare magari diverse cover colorate ufficiali ma si tratta solamente di ipotesi attualmente non fondate.

Apple durante l’evento dovrebbe svelare il nuovo Apple iPad 5, il nuovo Apple iPad Mini 2, il nuovo MackBook Pro, il nuovo Mac Pro e mostrare OSX 10.9 Mavericks nella versione finale.

Apple iPad 5 dovrebbe essere realizzato con la stessa politica di design di Apple iPad Mini quindi cornice ridotta e forme squadrate, ovviamente anche l’Hardware subirà un aggiornamento che potrebbe introdurre il nuovo processore Apple A7 a 64 Bit ed il Touch ID (lettore d’impronte digitali).

Apple iPad Mini 2 invece dovrebbe adottare l’attuale processore di Apple iPad 4 ed un display con risoluzione retina mantenendo però le stesse sembianze estetiche dello stesso modello.

Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda la nuova generazione di Apple iMac. on ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutta la verità su questo nuovo evento

Prossimo evento Apple forse il 15 Ottobre

Finito un evento inizia un Rumor, il noto sito MacGeneration dichiara che il 15 Ottobre Apple terrà un nuovo evento!
Pochi i dettagli riguarda all’evento, si parla della presentazione di Apple iPad Mini 2, Apple iPad 5, una nuova Apple TV ed il nuovo OS X Mavericks.
Apple quindi dovrebbe aggiornare la nuova linea iPad introducendo un upgrade Hardware che potremo già ipotizzare in parte dato che molti dei componenti adottati deriveranno da Apple iPhone 5S.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?