Thailandia: ragazzo muore folgorato dal suo Apple iPhone 4S

 

Per l’ennesima volta ci ritroviamo a dovervi raccontare una triste storia in cui un ragazzo perde la vita folgorato dal proprio Smartphone, questa volta si tratta di un Apple iPhone 4S

Scritto da Pietro Oliveri il 28/11/13 | Pubblicata in Apple | Archivio 2013

 
Per l’ennesima volta ci ritroviamo a dovervi raccontare una triste storia in cui un ragazzo perde la vita folgorato dal proprio Smartphone, questa volta si tratta di un Apple iPhone 4S.


La notizia è stata riportata direttamente dal “Daily News Thailand”, un ragazzo di 28 anni sarebbe morto folgorato a causa del proprio Apple iPhone 4S che vedete nell’immagine appena sopra.

Ancora una volta dobbiamo sottolineare che il caricabatterie non era quello fornito originariamente da Apple come potrete constatare voi stessi dall’immagine in apertura articolo.

Il telefono era in carica ed il ragazzo stava effettuando una chiamata, un mix rivelatosi devastante che ha stroncato un’innocente vita.

Il padre del ragazzo avrebbe dichiarato che il tutto sarebbe successo durante la serata di Domenica, queste le sue prime parole: “Ho sentito gridare mio figlio ma non ci ho fatto caso in quanto soffriva di una grave forma di sonnambulismo”.

Apple ha dichiarato di aver già prelevato il device che analizzerà a fondo per capire se l’incidente è stato causato dal dispositivo o dal caricabatterie originale, nel dubbio noi continuiamo a consigliarvi di utilizzare solo ed esclusivamente accessori originali o certificati.

Nel caso di aggiornamenti vi terremo al corrente.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?