Di nuovo, il CEO di Apple promette nuove categorie di prodotti

 

Tim Cook ha lasciato intendere in passato che la sua azienda sta lavorando su nuove categorie di prodotti, ma ha fornito una risposta diretta sull'argomento in una recente intervista

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/02/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Di nuovo, il CEO di Apple promette nuove categorie di prodotti

Tim Cook ha lasciato intendere in passato che la sua azienda sta lavorando su nuove categorie di prodotti, ma ha fornito una risposta diretta sull'argomento in una recente intervista.

Anche se Tim Cook ha lasciato intendere in passato che Apple sta considerando di lanciare sul mercato nuove categorie di prodotti, l'amministratore delegato della società Giovedi non ha lasciato dubbi circa i piani futuri della società di Cupertino.

"Ci saranno nuove categorie [di prodotti]", ha detto Cook al The Wall Street Journal in un'intervista pubblicata Giovedi. "Non siamo pronti a parlarne, ma stiamo lavorando su alcune cose veramente grandi."

Cook ha continuato a dire che ogni persona "ragionevole" si aspetta che Apple è alla ricerca di entrare in altre categorie di prodotti. Ci sono state avvisaglie quasi costanti nel corso degli ultimi anni sul fatto che la società di Cupertino vuole andare oltre ai computer (Mac, iMac), oltre ai lettori musicali (iPod, iPod Touch), tablet (iPad, iPad Mini) e smartphone (iPhone), ed entrare in tutte le nuove categorie di prodotti, a partire (ipotizziamo noi, senza troppo sbagliare probabilmente) nel mercato dei dispositivi indossabili.

Secondo le più recenti speculazioni, l'azienda presenterà un nuovo televisore e potrebbe presto lanciare un dispositivo indossabile che si presume sarà chiamato iWatch, e quest'ultimo sarebbe un orologio intelligente, uno smartwatch.

Nonostante i tentativi del Giornale nel chiedere all'amministratore delegato di Apple di fornire maggiori dettaglio sui quali tipi di 'nuovi' prodotti Apple è pronta ad investire, Cook non ha voluto (o potuto) dire altro, rifiutandosi anche di fare delle tempistiche di quando le nuove categorie di prodotti potrebbero essere svelate.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?