Apple iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: la nostra video anteprima e prime impressioni

 

Dopo aver aspettato per giorni fuori dall’Apple Store di Nizza in Francia finalmente siamo riusciti a mettere le mani sui nuovi Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus che vi mostriamo oggi nei nostri video Hands On e nelle nostre prime impressioni

Scritto da Pietro Oliveri il 19/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Apple iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: la nostra video anteprima e prime impressioni

Dopo aver aspettato per giorni fuori dall’Apple Store di Nizza in Francia finalmente siamo riusciti a mettere le mani sui nuovi Apple iPhone 6 ed Apple iPhone 6 Plus che vi mostriamo oggi nei nostri video Hands On e nelle nostre prime impressioni.

Iniziamo subito dicendo che il nostro inviato Diego ha riscontrato diversi problemi di organizzazione quest’anno: file che non venivano rispettate, sistemi di preordine impazziti e difficoltà nel trovare l’ingresso principale non gli hanno reso la vita facile.

Tralasciando tutto questo veniamo al dunque, finalmente siamo riusciti ad acquistare il nostro Apple iPhone 6 Plus da 16 GB Grigio Siderale che nei prossimi giorni vi mostreremo in diversi video di approfondimento e confronti vari.

La prima sensazione tra le mani è ottima, Apple ci ha sempre abituato a materiali di primo ordine e costruzione da 10 e lode e questi nuovi prodotti continuano a seguire questa filosofia.

Un’altro aspetto che segnaliamo parlando del modello Plus sono le dimensioni, abbiamo portato il nostro OnePlus One con noi e confrontandolo velocemente il prodotto di Apple è decisamente più grande nonostante la stessa dimensione del display.

Vi lasciamo ora ai nostri video Hands On, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Apple iPhone 6 Plus, la nostra video anteprima


Apple iPhone 6, la nostra video anteprima


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?