SwiftKey: 1 milione di Download su App Store in 24 ore

 

La tastiera Swiftkey su iOS 8 ha superato un milione di download in meno di 24 ore dalla disponibilità nell'AppStore

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

SwiftKey: 1 milione di Download su App Store in 24 ore

La tastiera Swiftkey su iOS 8 ha superato un milione di download in meno di 24 ore dalla disponibilità nell'AppStore.

La tastiera SwiftKey è disponibile nell'App Store da quando Apple ha rilasciato l'aggiornamento iOS8, che ha aggiunto, per la prima volta dalla nascita di iOS, il supporto per le tastiere di sviluppatori di terze parti.

Stando a quanto segnalato dai colleghi di Mac Rumors, la nuova tastiera di terze parti per iOS 8 è oggi tra le app più scaricate da App Store, con SwiftKey Keyboard che ha superato Facebook Messenger prendendo il primo posto nella classifica delle applicazioni gratuite per iPhone negli Stati Uniti.

Andando oltre le classifiche che registrano i numeri di download di un'app, il successo di queste nuove tastiere è ancora più evidente ora che molti utenti Apple ne hanno scaricata una. Il fatto che la tastiera di SwiftKey è molto scaricata tra gli utenti di iOS8, è segno che la tastiera di base della Apple non a tutti piace. E' giusto però considerare il fatto che qualcuno può aver scaricato la nuova tastiera giusto per curiosità, libero poi di tornare alla tastiera originale Apple.

In ogni caso, la tastiera swiftkey su iOS 8 ha superato un milione di download in meno di 24 ore dalla disponibilità.

La tastiera SwiftKey per iPhone e iPad è un'app intelligente che apprende lo stile di scrittura dell'utente e va a sostituire la tastiera del dispositivo con una in grado di facilitare la digitazione. L'app è in grado di correggere automaticamente mentre si scrive e suggerire la parola successiva in maniera intelligente, diventando sempre più precisa nel tempo e facendo digitare meno tasti. 

Se vi interessa provare questa tastiera, trovate SwiftKey nell'AppStore. Richiede l’iOS 8.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?