Cina, per un iPhone 6 ragazzo affitta la fidanzata

 

In Cina un ragazzo per riuscire a raccogliere i soldi necessari per acquistare un nuovo iPhone 6 è disposto ad affittare la ragazza

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/09/14 | Pubblicata in Apple | Archivio 2014

 

Cina, per un iPhone 6 ragazzo affitta la fidanzata

In Cina un ragazzo per riuscire a raccogliere i soldi necessari per acquistare un nuovo iPhone 6 è disposto ad affittare la ragazza. 1 euro per un'ora, 500 euro per un mese.

Apple ha iniziato a vendere i suoi nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus da meno di 24 ore, e già abbiamo trovato il primo pazzoide disposto a tutto pur di entrare in possesso del nuovo melafonino. Il ragazzo che vedete nella foto è un fanatico della Apple, è uno studente cinese che vive a Shanghai, e per avere l'ultimo modello di iPhone ha deciso di mettere in affito la propria fidanzata. Ha pure deciso di promuovere la cosa con un annuncio pubblicitario.

Volete sapere a quanto il ragazzo affitta la sua ragazza? 1 euro all'ora, 5 euro per un giorno o 500 euro per un mese. L'annuncio pubblicato sul social network Weibo, tradotto in italiano, dice: "Offresi fidanzata a noleggio, 10RMB (1 euro) per ora, 50RMB (5 euro) al giorno, 500RMB (500 euro) al mese. Se siete interessati, collegarsi a hotspot personale per verificare la fidanzata".

Facendo un rapido conto, con il prezzario di cui sopra, se il ragazzo riesce ad affittare la sua ragazza per almeno un mese e mezzo potrà comprarsi il tanto desiderato iPhone 6. Se poi è in cerca del modello top, ossia l'iPhone 6 Plus da 128GB che costa 1.059 euro, allora dovrà riuscire ad affittare la ragazza per almeno due mesi.

Nell'annuncio il ragazzo ha specificato anche quanto è alta la fidanzata, quanto pesa e ha pure messo una breve biografia.

Apple iPhone 6: Ecco il nostro video da Perth sulle code Apple

 
In occasione della imminente commercializzazione dei nuovi smartphone Apple, abbiamo registrato un video a Perth, di fronte ad uno degli Apple Store ufficiali. Come riportato da Diego, che invece si trova in coda presso l'Apple Store di Nizza, Apple aveva vietato le code iniziate mercoledi notte, tollerandole solamente a partire dalle ore 17 di oggi. 

Quello che trovate in questo articolo, è la nostra video panoramica sulle code iniziate questa mattina, ore 2 in Italia, a Perh, in Australia, uno dei primi store Apple a vendere il nuovo iPhone 6 per via del fuso orario.

Il video evidenzia come la coda sia già piuttosto lunga, considerando che manca quasi un giorno all'apertura prevista dello store Apple e si snoda per diverse decine di metri, con clienti che pazientemente sostano lungo il marciapiede in attesa di poter entrare finalmente in negozio.

Diversi clienti si sono muniti di tutto il necessario per poter passare la notte in relativa comodità.

Ecco il video registrato dalla nostra redazione.
 
 

Video da Perth sulle code Apple


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?