Favorite Places on Google, i luoghi piu' consigliati dai VIP

 

Google sta per lanciare "Favorite Places on Google", un programma che essenzialmente mette in evidenza i luoghi preferiti scelti da persone famose di tutte le città del mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/12/09 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2009

 

Google sta per lanciare "Favorite Places on Google", un programma che essenzialmente mette in evidenza i luoghi preferiti scelti da persone famose di tutte le città del mondo.

Ad esempio se siete degli appassionati di skateboard e vi trovate nei pressi di Vancouver, in Canada, vi farà sicuramente piacere conoscere che c'è un luogo davisitare consigliato da Tony Hawk, uno dei più popolari skateboarders del mondo. Come si fa dunque a non seguire il suo consiglio?

Ebbene, per ogni città Favorite Places mette in evidenza tutti i luoghi consigliati da personaggi popolari. Pensandoci bene, ciò potrebbe essere una cosa davvero interessante e simpatica.

Chi non avesse ancora un'idea chiara sulle funzioni dell'applicazione o semplicemente è interessato e volesse capirne di più, può guardare il video che vi proponiamo.

Google: Le Mappe dei Vips su Google Favorite Places

Google ha rilasciato una collezione di 14 mini mappe dove sarà possibile vedere e visualizzare i loro punti preferiti.

L'iniziativa si chiama Google Favorite Places, (Link Esterno: Google Favorite Placese include star come Al Gore, lo skateboarder Tony Hawks, il poeta Paulo Coelho, il pianista Lang Lang, Lisa Andersen e tanti altri per un totale di ben 200 personaggi.

Nelle mappe saranno segnalati posti, locali e ristoranti preferiti dai Vip.
Google Favorite Places

L'iniziativa voluta da Google mira a sensibilizzare i proprietari di negozi a locali a iscriversi a Google Maps, potendo cosi completare e fornire dati più precisi si attività, orari e servizi forniti.

Favorite Places on Google


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?