Evernote, arriva l'integrazione con il plug-in Xobni

 

Evernote da oggi è integrato con Xobni, il popolare plug-in che, installando una barra in Microsoft Outlook, mette a disposizione una serie di funzioni per le comunicazioni via email

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Evernote da oggi è integrato con Xobni, il popolare plug-in che, installando una barra in Microsoft Outlook, mette a disposizione una serie di funzioni per le comunicazioni via email.

Xobni crea nella casella di posta di Outlook dei profili dettagliati con informazioni di contatto, storico delle email, allegati e contenuti condivisi presi direttamente dai social network. Il nuovo strumento consente di aggiungere note ad ogni profilo.

Evernote è la popolare applicazione gratuita disponibile per i principali sistemi operativi mobili (Android iOS, BlackBerry, etc) che aiuta gli utenti a ricordare ogni cosa (pagine web, immagini, appuntamenti, note, eccertera).

Gli appunti presi possono poi essere organizzati; ognuno di essi è automaticamente processato, indicizzato e quindi ricercabile. In un secondo momento si possono aggiungere tag in modo da renderli più facilmente trovabili o leggibili. Le funzioni di Evernote sono davvero numerose.

Per ulteriori informazioni su Evernote è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?