GTA III: 10 Year Anniversary Edition in arrivo su Android e iOS

 

Se sul vostro PC (o console) amavate gironzolare per la metropoli con auto rubate, compiere rapine, sequestrare gangster, recuperare crediti e fare tante altre belle cose del genere, ecco la notizia che fa per voi: GTA III sta per arrivare anche nella versione per telefonini e tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/12/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Se sul vostro PC (o console) amavate gironzolare per la metropoli con auto rubate, compiere rapine, sequestrare gangster, recuperare crediti e fare tante altre belle cose del genere, ecco la notizia che fa per voi: GTA III sta per arrivare anche nella versione per telefonini e tablet.

Rockstar Games ha annunciato pubblicamente che "Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition" arriverà a partire dal prossimo 15 Dicembre a 4,99 dollari. Si spera che il gioco arrivi nel giro di pochi giorni anche in Italia (il prezzo qui dovrebbe essere sui 4 euro).

Il videogioco sarà disponibile però solamente per modelli Android e iOS selezionati. Ecco quali:

"Apple iOS: iPad 1, iPad 2, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di 4.a generazione.
Smartphones Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x.
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.
"

Dopo le belle notizie, ecco quelle meno piacevoli: secondo l'autorevole sito Joystiq i controlli non sono molto semplici da usare. Ma si noti che questa valutazione è stata fatta su una versione di prova del gioco; non è da escludere che nella versione definitiva ci possano essere stati dei miglioramenti.

Per scoprire se la giocabilità sarà buona o meno, bisognerà aspettare fino alla prossima settimana. Peccato comunque che il gioco non sia disponibile per un numero più elevato di dispositivi Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?