GTA III: 10 Year Anniversary Edition in arrivo su Android e iOS

 

Se sul vostro PC (o console) amavate gironzolare per la metropoli con auto rubate, compiere rapine, sequestrare gangster, recuperare crediti e fare tante altre belle cose del genere, ecco la notizia che fa per voi: GTA III sta per arrivare anche nella versione per telefonini e tablet

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/12/11 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2011

 

Se sul vostro PC (o console) amavate gironzolare per la metropoli con auto rubate, compiere rapine, sequestrare gangster, recuperare crediti e fare tante altre belle cose del genere, ecco la notizia che fa per voi: GTA III sta per arrivare anche nella versione per telefonini e tablet.

Rockstar Games ha annunciato pubblicamente che "Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary Edition" arriverà a partire dal prossimo 15 Dicembre a 4,99 dollari. Si spera che il gioco arrivi nel giro di pochi giorni anche in Italia (il prezzo qui dovrebbe essere sui 4 euro).

Il videogioco sarà disponibile però solamente per modelli Android e iOS selezionati. Ecco quali:

"Apple iOS: iPad 1, iPad 2, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di 4.a generazione.
Smartphones Android: HTC Rezound, LG Optimus 2x, Motorola Atrix 4G, Motorola Droid X2, Motorola Photon 4G, Samsung Galaxy R, T-Mobile G2x.
Tablet Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Dell Streak 7, LG Optimus Pad, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 and 10.1, Sony Tablet S, Toshiba Thrive.
"

Dopo le belle notizie, ecco quelle meno piacevoli: secondo l'autorevole sito Joystiq i controlli non sono molto semplici da usare. Ma si noti che questa valutazione è stata fatta su una versione di prova del gioco; non è da escludere che nella versione definitiva ci possano essere stati dei miglioramenti.

Per scoprire se la giocabilità sarà buona o meno, bisognerà aspettare fino alla prossima settimana. Peccato comunque che il gioco non sia disponibile per un numero più elevato di dispositivi Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici