Longoal - miglioriamo l'inglese con iPhone

 

Su AppStore è disponibile la nuova applicazione Lingoal di Brainglass, che attraverso un Web Browser consente di leggere in inglese qualsiasi tipo di testo, evidenziare le parole che si vogliamo tradurre e fare esercizi di difficoltà crescente a seconda del proprio livello di conoscenza della lingua

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/08/12 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2012

 

Su AppStore è disponibile la nuova applicazione Lingoal di Brainglass, che attraverso un Web Browser consente di leggere in inglese qualsiasi tipo di testo, evidenziare le parole che si vogliamo tradurre e fare esercizi di difficoltà crescente a seconda del proprio livello di conoscenza della lingua.

La app è in grado di assecondare gli obiettivi e la rapidità di apprendimento di ogni singolo utente, permettendo di imparare la lingua inglese in modo graduale e semplice.

Con Longoal è possibile anche sfidare i propri amici ponendo degli obiettivi di apprendimento e lasciando che l'applicazione ci guidi nel portarli a compimento.

Lingoal

Lingoal consente di:

- Digitare qualsiasi indirizzo Web e proseguire da lì
- Utilizzare i link suggeriti da altri utenti con un livello di conoscenza pari al nostro. 

Nel filmato qui sotto potete vedere una demo di come funziona l'applicazione Lingoal per iPhone, mentre su AppStore è possibile scaricare l'applicazione gratuitamente.

Lingoal - Navigare e imparare l'inglese Web Browser


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?