Skype 2,1 app per Windows Phone 8

 

Skype ha rilasciato un aggiornamento modesto per la sua applicazione per smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 8, portando il suo numero di versione al 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/01/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 
Skype ha rilasciato un aggiornamento modesto per la sua applicazione per smartphone basati sul sistema operativo Windows Phone 8, portando il suo numero di versione al 2.1.0.241.

Cosa cambia - L'aggiornamento non è un major update ma piuttosto un minor update in quanto porta con sè aggiornamenti che non portano molte novità. Tra queste, si segnala una migliore stabilità di sistema, l'aggiunta di nuove funzioni ed una migliore gestione delle performance che dovrebbero permettere un minor consumo di batteria e, di conseguenza, maggiore autonomia del terminale.

Skype 2,1 per Windows Phone 8

Tastiera più intelligente - La tastiera è stata migliorata con una migliore funzionalità di completamento automatico e correzione automatica del testo, mentre gli amici di Windows Live Messenger sono ora etichettati nella lista popolare per un facile riconoscimento. Parlando di Windows Live Messenger, Skype ha aggiunto le notifiche per gli eventi riguardanti gli amici di WLM.

Disabilitato People Hub per bug - Nell'ultima versione numero 2.1.0.241 di Skype per dispositivi Windows Phone 8 si potrebbe notare che l'integrazione con il People Hub è stata temporaneamente disabilitata. Questo perché alcuni utenti hanno segnalato in precedenza delle instabilità e crash del programma, ma il team di Skype ha assicurato di essere al lavoro a stretto contatto con il team di Windows Phone per risolvere il problema.

È possibile provare l'ultima versione di Skype numero 2.1.0.241 sul proprio smartphone Windows Phone 8 dal sito ufficiale Skype.

Il changelog - La lista completa dei cambiamenti introdotti nella versione numero 2.1.0.241 dell'applicazione Skype per dispositivi Windows Phone 8 comprende: 

- Aggiornata la tastiera con maggiore efficienza del completamento automatico e correzione automatica del testo.
- Gli amici da Windows Live Messenger sono ora classificati nella lista popolare.
- Aggiunta l'opzione per attivare le notifiche per glia mici di Windows Live Messenger.
- Integrazione di People Hub temporaneamente disabilitata.

Microsoft rilascia Skype Preview per Windows Phone 8

Dopo aver rilasciato il nuovo client Skype per Windows 8Microsoft ha rilasciato una nuova anteprima di Skype per dispositivi Windows Phone 8.
E' passato circa un anno e mezzo da quando Microsoft ha acquisito Skype e stiamo finalmente iniziando a vedere i frutti di questa importante acqusizione che è valsa a Microsoft 8,5 miliardi di dollari, pari a circa 5,9 miliardi di euro.
 
La nuova versione di Skype Preview per WP8 porta con sé alcune caratteristiche che non erano presenti sulla versione per Windows Phone 7 e che sono state da sempre molto richieste dagli utenti. 
 
La più grande novità è che Skype ora può essere eseguito in background di default, permettendo quindi all'utente di rimanere sempre connesso, proprio come nella nuova app per Windows 8, limitando l'utilizzo di risorse di sistema e di conseguenza il dispendio di energia.
 
 Skype Preview Windows Phone 8
 
Ciò consente di recuperare i messaggi come qualsiasi altro servizio di messaggistica istantanea e di chiamate Voip sarà visibile come la ricezione di una normale chiamata o messaggio di teso perchè tutti i processi e servizi sono integrati nel sistema operativo. 

Skype per Windows Phone 8: migliorata la HomeScreen

 
Nuova versione 2.9.0.129 dell'app Skype per Windows Phone 8, con pochi cambiamenti.
Skype, il popolare instant messenger, ha aggiornato la sua applicazione per Windows Phone 8 alla numero 2.9.0.129 e l'ultima versione è ora dotata di alcune nuove funzionalità e modifiche per migliorare le sue prestazioni.
 
Skype
 
Skype per Windows Phone 8 ha ora un elenco di filtri per i contatti, che consente di filtrare i contatti telefonici e i contatti Skype. Ora è possibile avere un elenco di tutti i contatti, i contatti solo Skype o solo quelli che sono online.
 
L'ultima versione porta anche una schermata homescreen migliorata e gli spazi per i contatti preferiti sono ora più piccoli rispetto a prima, e ce ne stanno fino a tre sullo schermo. Infine, ci sono alcune correzioni generali e miglioramenti di velocità per migliorare l'esperienza dell'utente.
 
La versione aggiornata di Skype per Windows Phone 8 può essere scaricata dal Windows Phone Store.
 
Changelog Skype 2.9.0.129 per Windows Phone 8
- Ora è ancora più facile trovare le persone che cerchi; è sufficiente filtrare la tua lista Contatti in modo da visualizzare solo i contatti Skype.
- Con il nuovo layout migliorato, puoi vedere anche un numero maggiore di contatti preferiti con una rapida occhiata.
- Miglioramenti sulla velocità e correzioni generali.
Skype per Windows Phone 8 consente di effettuare chiamate Skype su Skype gratuite su reti 3G o WiFi e chiamate a basso costo a cellulari e telefoni fissi in tutto il mondo; videochiamate gratuite verso tutti su Skype, con video ad alta definizione sui dispositivi supportati; inviare messaggi istantanei ai contatti Skype e Messenger; ed è possibile rimanere in contatto anche quando l'app è chiusa, con gli avvisi di chiamate e messaggi.
 
 

Skype Preview per Windows Phone 8


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?