LinkedIn sui dispositivi BlackBerry 10 e' integrato

 

L'applicazione LinkedIn è integrata nei nuovi dispositivi Blackberry 10 senza il bisogno di scaricare applicativi da Blackberry World

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/02/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

L'applicazione LinkedIn è integrata nei nuovi dispositivi Blackberry 10 senza il bisogno di scaricare applicativi da Blackberry World

Gli utenti di LinkedIn saranno lieti di sapere che tutti i nuovi dispositivi Blackberry10 sono già dotati dell'applicazione di LinkedIn integrata nel software. Non sarà quindi necessario il download dell'app una volta acquistato Blackberry Z10 o Blackberry Q10. È quindi possibile accedere direttamente alle notizie proventienti dal proprio network professionale, condividere gli aggiornamenti con i propri contatti, comporre e rispondere ai messaggi e agli inviti.

App LinkedIn Blackberry 10

Oltre a tutto quello che è già possibile fare con le applicazioni di BlackBerry 6 e 7, l'app per Blackberry 10 include alcune caratteristiche avanzate, sviluppi e miglioramenti tra cui la possibilità di leggere e allo stesso tempo rispondere ai messaggi scambiati su LinkedIn con i propri contatti direttamente dal BlackBerry 10 Hub. E altresì possibile consultare i profili dei contatti personali, ivi comprese le informazioni relative alle esperienze lavorative e alla formazione, direttamente attraverso l'applicazione BlackBerry 10 Contacts.

E ancora, l'app di LinkedIn per Blackberry 10 permette la sincronizzazione del proprio calendario BlackBerry con quelli del social network e controllare le informazioni dei partecipanti ad una riunione. Infine, l'app supporta già 14 lingue diverse: inglese, spagnolo, tedesco, italiano, francese, portoghese brasiliano, portoghese (UE), coreano, giapponese, indonesiano, cinese semplificato, cinese tradizionale, svedese e turco.

Per iniziare ad utilizzare l'app basterà accedere con le credenziali di LinkedIn all’avvio del nuovo dispositivo BlackBerry 10.

LinkedIn 2,1 disponibile per smartphone BlackBerry 

E' stata rilasciata la versione 2.1 dell’applicazione LinkedIn per smartphone BlackBerry su BlackBerry App World. Tra le novità introdotte dalla nuova versione ci sono alcune funzionalità che rendono ancora più facile restare connessi al proprio network professionale, anche in mobilità. 
Di seguito vediamo le nuove funzionalità al completo introdotte con la versione 2.0 di LinkedIn per BlackBerry.
 
App LinkedIn
 
Aggiornamenti continui - per rimanere sempre aggiornati avendo accesso alla schermata con tutte le “offerte di lavoro salvate” e visualizzare e salvare le offerte “raccomandate” per rendere ancora più semplice e pratico restare informati in tempo reale ed essere i primi a cogliere le opportunità di lavoro.
 
Accesso in tempo reale ai Gruppi Professionali - per estendere la propria rete è possibile accedere, aggiungere, visualizzare e partecipare ai Gruppi dalla apposita sezione “Gruppi che potrebbero piacerti” e unirsi ad essi direttamente dal proprio smartphone BlackBerry. È possibile inoltre controllare le proprie richieste di adesione ai gruppi e visualizzare e aggiungere contenuti nei gruppi di cui è già parte.
 
Sincronizzazione delle informazioni - la nuova versione permette di sincronizzare i propri Collegamenti LinkedIn con i propri contatti BlackBerry. Se non esistono, è possibile creare nuovi contatti sul proprio smartphone.
 
La versione 2.1 dell’app LinkedIn per smartphone BlackBerry è disponibile su BlackBerry App World per smartphone dotati di BlackBerry OS 6 e superiori.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?