Adobe rilascia Photoshop Touch per telefoni

 

Adobe ha pubblicato su AppStore e Google Play Store l'applicazione Photoshop Touch for Phone, che porta molte delle caratteristiche di Photoshop per desktop su iPhone che smartphone Android

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/02/13 | Pubblicata in Applicazioni | Archivio 2013

 

Adobe ha pubblicato su AppStore e Google Play Store l'applicazione Photoshop Touch for Phone, che porta molte delle caratteristiche di Photoshop per desktop su iPhone che smartphone Android. L'app costa 4,49 euro.

L'anno scorso, Adobe ha rilasciato la versione mobile per tablet della loro potente applicazione di fotoritocco Photoshop, chiamata Photoshop Touch. Anche se il software non dispone proprio di tutte le stesse funzioni presenti nella sua controparte desktop, l'applicazione mobile offre molte più funzionalità di quelle che normalmente ci si puo' aspettare da una applicazione mobile per l'editing delle immagini.

Photoshop Touch for Phone

Ora, Adobe ha rilasciato una simile applicazione per dispositivi con uno schermo ancora più piccolo, con il lancio dell'app Photoshop Touch for Phone. Come per la precedente applicazione, quella sviluppata appositamente pet telefoni è disponibile sia per dispositivi basati su piattaforma iOS, quindi iPhone, che per gli smartphone Android, a patto che siano aggiornati alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich o successive.

Ecco alcune delle caratteristiche importanti dell'app Photoshop Touch for Phone:

- supporto per le popolari funzioni di Photoshop, quali livelli, strumenti di selezione, regolazioni e filtri, per creare strabilianti immagini.
- migliorare le foto utilizzando le classiche funzioni di Photoshop per tirare fuori il meglio dalle fotografie. Applicare il tono preciso e regolare il colore, modificare un livello particolare o una zona di selezione.
- creare qualcosa di nuovo con effetti di pittura, pennelli, filtri e molto altro ancora. Con Photoshop Touch, le possibilità creative sono infinite.
- creare immagini divertenti inserendo del testo grafico. Applicare tratti, aggiungere ombre e dissolvenze, e altro ancora.
- sfruttare la fotocamera del dispositivo per riempire un'area su un livello con la foto scattata dalla fotocamera.
- rapida combinazione di più immagini in una sola. Selezionare una parte dell'immagine da estrarre semplicemente scarabocchiando con lo strumento di selezione Scribble. Con la funzione Perfeziona Edge, utilizzare la punta delle dita per selezionare elementi dell'immagine, come i capelli.
- Creare un nuovo progetto su iPhone o iPod Touch da completare poi sul tablet o in Photoshop per desktop con un abbonamento gratuito a Cloud Adobe Creative. I progetti vengono sincronizzati automaticamente tra i dispositivi.
- L'iscrizione gratuita a Cloud di Creative offre 2 GB di cloud storage.
- Salvataggio di immagini ad alta risoluzione, pur mantenendo la massima qualità dell'immagine. Sono supportate immagini fino a 12 megapixel.

Photoshop Touch per telefoni è disponibile per 4,49 euro (sia su AppStore che su Google Play) e può essere scaricato per le rispettive piattaforme sui rispettivi store.

Adobe Photoshop Touch per Telefoni - Promo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?